Visualizzazione Stampabile
-
PRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
PRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?
Mi hanno appena informato dalla regia(:asd:) che le patch si scaricano all' avvio dei giochi
-
ok grazie vedrņ di metterlo subito in AZIONE!! :lol: :lol:
-
Citazione:
frapo08
ok grazie vedrņ di metterlo subito in AZIONE!! :lol: :lol:
ovviamente devi essere conneso con il psn:asd:
-
Tutto a posto, come avevi detto tu appena ho avviato il gioco ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e adesso me lo posso godere tutto grazie ancora.
-
Che spavento, C---O ! ! !
Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse :))
Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :
Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero' :nono:
Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH! :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Che spavento, C---O ! ! !
Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse :))
Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :
Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero' :nono:
Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH! :asd:
io appena arrivato alla cittadella ho dovuto ricominciare il gioco per una cosa simile.:lol:
comunque, hai preso i DLC?
-
Citazione:
Teale
io appena arrivato alla cittadella ho dovuto ricominciare il gioco per una cosa simile.:lol:
comunque, hai preso i DLC?
Non dovevi ricominciare,dovevi solo aspettare che finivano di parlare tra loro e agganciavano Liberty Prime alla gru:ok:
Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale:lol:,altri non lo avrebbero fatto :)
Fin'ora ho preso:
-Broken steel
-The Pitt
-Operation Anchorage
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Non dovevi ricominciare,dovevi solo aspettare che finivano di parlare tra loro e agganciavano Liberty Prime alla gru:ok:
Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale:lol:,altri non lo avrebbero fatto :)
Fin'ora ho preso:
-Broken steel
-The Pitt
-Operation Anchorage
non vorrei sembrare rompiballe, ma sono belli? (visto che li comprerņ al 90%)
-
Citazione:
Teale
non vorrei sembrare rompiballe, ma sono belli? (visto che li comprerņ al 90%)
Ti posso dire che non ho mai preso dlc in vita mia.
Con Fallout ho fatto un'eccezione,perche' arricchiscono davvero il gioco.
Armi nuove - bestie nuove - scenari nuovi - abilita' nuove.
Io per Ps3 mi cercherei un bel Blu-ray con tutti e 5 i dlc e via...Mi inizierei a informare :)