ho trovato una mappa con tutte le posizioni dei frammenti ma prima vedo se ce l'ha faccio da solo se poi usciro pazzo la usero :D
Visualizzazione Stampabile
ho trovato una mappa con tutte le posizioni dei frammenti ma prima vedo se ce l'ha faccio da solo se poi usciro pazzo la usero :D
grazie e la stessa adesso bisogna solo settaciare per vedere dov'e che li ho lasciati!
se ne avessi bisogno come faccio a scrivere qualcosa sotto spoiler?sono nuovo e non lo so ancora fare
Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
ciao in questi giorni dovrei comprarmi un nuovo gioco per ps3 e sarei intenzionato a comprarmi infamus me lo consigliate ? E' impegnativo prendere il trofeo di platino a infamus ?
ok grazie