Visualizzazione Stampabile
-
Certo, la Elite attira un sacco :asd:
Tanto per curiosità, anche la Elite ha frequenti problemi di led rossi?
-
Io ho pensato alla 360 Arcade,ma quando ho scoperto che non aveva l'hd non mi sono più avvicinato allo scaffale delle 360 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Io ho pensato alla 360 Arcade,ma quando ho scoperto che non aveva l'hd non mi sono più avvicinato allo scaffale delle 360 :asd:
Ma ho notato che l'hd da 20 è applicabile, infatti si ritrova fra i prodotti correlati.
-
Citazione:
filo23
Certo, la Elite attira un sacco :asd:
Tanto per curiosità, anche la Elite ha frequenti problemi di led rossi?
penso che i problemi sui led rossi siano stati risolti.nn ne sono sicuro ma credo di si.
-
Ma è mai possibile che da Gamestop non vendano la 360 Elite? O___O
-
Citazione:
filo23
Ma ho notato che l'hd da 20 è applicabile, infatti si ritrova fra i prodotti correlati.
la elite e una gran bella console,pensa che io forse la prendo per soli 190 euro:asd: :asd:
-
Citazione:
giopavala
la elite e una gran bella console,pensa che io forse la prendo per soli 190 euro:asd: :asd:
TU BOXARO!
QUESTA E' UNA GIORNATA RECORD! [popcorn]
-
Citazione:
giopavala
entro il 10 luglio prendo la xbox360elite+gears,dmc4e forse assasins creed al 85%,costo dell operazione 190 euro+folklore,che ne pensate?
certi affari si devo cogliere al volo
-
Citazione:
Anto98
TU BOXARO!
QUESTA E' UNA GIORNATA RECORD! [popcorn]
Una xbox360 elite a 190 euro, 100 in meno del prezzo di vendita normale...chiunque diventerebbe boxaro :lol:
-
Citazione:
filo23
Una xbox360 elite a 190 euro, 100 in meno del prezzo di vendita normale...chiunque diventerebbe boxaro :lol:
io ho ancora qualche dubbio pero......