Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine mi son dato da fare xD Ho Leone al 31 e angrim al 33, zunde è al 43, conto entro oggi di aver finito :asd:
@Daniele: penso proverò con i guerrieri pesanti, il danni striminzito di quelli leggeri mi da noia...sarà un po' difficile abituarsi a collegare bene le combo ma vabbè, almeno imparano alla svelta le varie abilità critiche, grazie :)
@XD Forever: Per la falchion ci vuole 1 spada lunga, 1 catena del patto, 1 lancia acuminata, 1 cristallo nero, la fai dal venditore ambulante e costa 200 :)
Per allenarsi restituisci la Legge dell'esperienza e vai a fare qualche assalto diretto sull'hydra intanto che aspetti di arrivare al palazzo del drago :)
-
Beh dai penso che con un po' di pazienza si riesce a fare con tutti maghi, penso che almeno puoi castare un sacco di buff/debuff in poco tempo e colpire da lontano, ti sarà forse difficile rompere le parti dei nemici che ti interessano a volte, la più utile per questo è saetta secondo me, poi ti conviene avere un mago per elemento in squadra, buona fortuna :)
Io intanto ho portato i 2 traditori al 40 e zunde è al 51, penso che dopo questo il resto del gioco sarà una cavolata xD
-
No infatti, alleno solo leone e angrim per far prima, poi solo dylan e lezard che con la bahamut ci impiegano un secondo a uccidere tutti :asd:
E' vero anche la gelida dama, però io dicevo la saetta perchè le magie di fulmine hanno una percentuale maggiore di fare un attacco critico, quindi con qualche lancia acuminata/coda fortunata e le giuste abilità dovresti far molto prima :)
Comunque mi sono accorto di non ricordare una cosa, a cosa serviva il sigillo del Vano Berretto? so che andava riusato più avanti per una cosa ma non ricordo :\ (Non dico la veste fatata e il sigillo del salto nel SG)
-
No ma non intendevo quello, so cosa fa, dicevo che mi pareva che dopo averla usata nel palazzo del drago, servisse anche in un altro dungeon più avanti ma non ricordo quale, quindi chiedevo se vi ricordate che dungeon è e per che oggetto serve :)
-
Ah allora forse mi sbaglio, mi sembrava servisse anche per un'altra cosa oltre quei 2...vabbè, intanto ho finito gli allenamenti intensivi e adesso ho 99 metabolizzatori, abbastanza da metterne 4 ad ogni personaggio xD
Poi un'altra cosa, presente i mini-boss a 4 braccia del palazzo del drago? cosa bisogna rompere per quegli accessori che aumentano l'attacco, ma perdi PV ogni colpo? Non ricordo il nome penso qualcosa che centri con sangue o insanguinato :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanieleM34@gmail.com
X XD forever: La falchion la puoi prendere come detto da hullerfye, però la puoi trovare in uno scrigno nelle rovine del monte Serdberg.
quale scrigno?
-
@Daniele: Gli oggetti che dici te li ho, il problema è un oggetto che droppano i mini-boss a 4 braccia se rompi non ricordo quale parte, ha l'effetto di aumentare l'attacco del 50%, però ogni volta che fai un attacco perdi il 5% di vita, in inglese è bloody patch, non saprei in italiano, tradotto sarebbe tipo benda insanguinata o una cosa così, grazie comunque :)
@XD Forever: non ricordo di quel forziere, però oltre a poter essere creata (davvero facile, tutti i pezzi si ottengono dall'armatura vivete nelle pianure kythena, la spada lunga si compra) la falchion è anche l'equipaggiamento iniziale di celes e rasheeka.
-
Grazie ho preso il sigillo!(ma mi mancano alcuni cristalli neri)Comunque grazie a una mia tecnica di "expaggio" entro domani-dopodomani supererò la foresta!XD
PS:Per chi è più avanti nel gioco o lo rifà:NON SPOILERIZZATEMI LA STORIA PLEASE!(esiste un tasto!XD)
-
Grandissimo! grazie :)
Provo appena finisco il quarto capitolo a prenderla, cmq strano che ll'effetto sia quello, io ricordo fosse ATT+50%, ogni colpo inferto perdi 5% hp, almeno tradotto dal testo inglese è così, ed è utile per finire alla svelta le battaglie, o dove sai che potrai facilmente curarti, sicuramente va bene per un guerriero pesante, anzi io direi perfetta per brahms che può guarire quello che perde in un attimo grazie ai danni che farebbe con quella, la cercavo perchè dà lo stesso bonus della legge della spada, ma invece che non farmi recuperare HP, me ne fa perdere un po' :)
Sì quei 2 oggetti potrebbero essere utilissimi, poi è facile alla fine farsi silenziare (onda sonora dei pipistrelli) o indebolire (anima esausta dell'hydra, dopo oggi so tutto dell'hydra, riesco a fare la battaglia a occhi chiusi, ho provato xD), poi se vuoi concludere la battaglia in una combo pensa anche all'adamantite, tutti questi aumenti del 50% più le abilità critiche fanno danni impressionanti, non sembra ma la differenza si vede moltissimo :)
Poi pensavo a una cosa ma che non posso ancora provare, avete presente il sigillo del palazzo del drago che triplica l'ATK ma può rompere le armi? beh nel SG, dopo alcuni giri si arriva ad avere (ad esempio) 5-6 gungnir e se ne possono ottenere infinite altre in modo relativamente facile, quindi si può provare nelle battaglie tipo con dirna a usare questo sigillo, nella partita che ho cancellato (...!) avevo hrist con 9000 di magia e 1500 attacco, suppongo che insieme a legge della spada, yggdrasil e aumenti vari dovrebbe essere devastante, sui 250.000 o più a colpo calcolando i danni che facevo senza. Quindi se qualcuno, anche su un salvataggio di riserva ci prova, mi farebbe piacere vedere i risultati :)
Per il boss di dipan hai solo mithra vero? beh o che ti alleni un sacco, o che liberi richelle per l'esperienza ancestrale, anche se poi avrai un einherjar in meno per ottenere 99 saggezza dello stregone nel SG, in ogni caso cerca di imparare tempesta di fuoco, cioè al 16, che in effetti è tanto, o cmq arriva circa al 12-13 e usa bufera glaciale da lontano e da vicino gelida dama, auguri in ogni caso :asd:
EDIT: @XD Forever: Scusa davvero, se l'ho fatto è stato involontariamente, a volte scrivo mentre gioco e non bado a cosa scrivo, d'ora in poi ci starò più attento, per farmi perdonare, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiedimi senza esitare ;)
-
mmmm ira del vano berretto e ira del colombo inerme i sigilli che odio più di tutti hullerfye purtroppo si lo devi restituire perchè lo dovrai usare qui:
comunque anche io ho ricominciato e dopo 6 ore di gioco mi trovo al crawsus forest con un party di tutti livello 23, solo personaggi di quelli normali, nessun einerjar eccetto mitra che lo devi prendere per forza.
party: leone, dylan, lezard, rufus.