Visualizzazione Stampabile
-
Bel capitolo, ottima la trasformazione dei 2 ragazzi (povero Vegeta talvolta riesce a farmi pena...), strano però Cynder mi sembrava leggermente più forte o sta facendo apposta o io lo sopravvaluto... boh, aspetterò il prossimo x saperlo. Ps scusa anche a te se commento solo ora ma come ho già detto a mrk ieri ho avuto dei problemi, Ah spero che tu riesca a trovare il tempo x commentare la mia Saiyans Next Adventure oggi ho messo il 3° episodio, ciao
-
Grande capitolo, nient'altro da dire.
Anche se non sono proprio stupefatto dalla trasformazione di Goten e Trunks, un pò me l'aspettavo
-
Effettivamente non è questo gran colpo di scena, lo ammetto... XD Dovrete aspettare un po' per il prossimo capitolo, temo... Ma sarà molto avvincente come trama... Indizio, o meglio, spoiler:
-
(spoiler)Be questo me lo aspettavo insomma sono pur sempre Goten e Trunks e Cynder vale certamente + di cosi, o no?
-
Già... Ma il capitolo sarà incentrato su quell'argomento... In quanto se ci pensi Cyder ha un'abilità particolare... Non dico di più!
-
Ah ho capito, be allora...la cosa si fa + interessante
-
Se Cyder ha un´abilitá speciale i ragazzini sono messi male!!
Dovranno sfoderare tutta la loro grinta di sayan perr poter trionfare!
:supersayan:
Come al solito un bel capitolo, ma non vedo l´ora di sapere come va a finire!!
-
Anch'io naturalmente, posta presto. Non vedo l'ora di vedere questo colpo di scena
-
Come non detto... Lo spoiler si rivela fasullo XD Beh, non proprio... Mettiamola così: per le cose che ho annunciato dovrete aspettare un altro capitolo... Capita! XD In ogni caso stasera posto! Vi aspetto in molti a commentare!
-
Daccordo, allora aspetterò. Vedro di esserci o al massimo commento domattina!