Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
la base di questo disegno l'ho fatta prima di tutta la discussione sui piedi! Vedremo con il prossimo se è cambiato qualcosa! Comunque secondo me l'errore più vistoso di questo disegno sono le gambe di Videl!
Può darsi, ma secondo me hai esagerato con gli occhi! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina92
gah...io li leggo du deviantart...esattamente non mi ricordo qual'era:ops:
Bene, forse un giorno passerò da quelle parti allora! XD
Citazione:
Sally
Bellissimo grazie! : D: D: D
Stavolta il difetto sui piedi poi non lo noto.. difettuccio invece alla mano (maledetta XD) di Gohan! :) Quella sulla testa di Pan, o forse più semplicemente se il braccio lo alzavi più all'altezza della mano veniva meglio! :D
...
Che scema, dovevo dirtelo prima di colorarlo.. scuse me. =/
:pazzo :
Ma quella venuta meglio sono IO! :muhahaha:
A parte gli scherzi, neanch'io me la cavo granché con PS, anzi, pennulla! :lol:
Però mi eserciterò duramente questi giorni.
Devo arrivare un po' più su nella classifica stavolta. : neutro:
Ecco, mattiamo da parte la pigrizia Sally! :lol: Avevo fatto caso anche io alla mano di Gohan, anzi, è proprio per quella che ci ho messo tanto a colorare questo disegno! XD Quando noto un difettaccio così mi passa la voglia di portare a termine il lavoro! ^^"
Citazione:
GoTeo
Bellissimo disegno Videl, la cosa che mi è piaciuta di + e l'effetto che hai dato hai capelli WooooooooooooW!!!!! : asd: : D : D
Grazie Goteo, adesso posto lo schizzo del tuo Goten adulto! ^^ Fammi sapere se ti va bene al più presto, così inizio a colorarlo! :sisi:
Citazione:
Gohan super sayan 2
Può darsi, ma secondo me hai esagerato con gli occhi! : )
Sì, forse sono un po'grandi... ^^
Ecco il disegno di Goten adulto, se avete dei consigli datemeli appena possibile, per favore! ^__^ (la mano destra e il piede sinistro li cambierò di sicuro, quindi sono errori già notati! :D )
http://img528.imageshack.us/img528/7...one0022cd5.jpg
-
Per essere uno schizzo è fatto benino, però insisto sui piedi! ;) Un'altra cosa, migliora i capelli e le braccia!:)
-
Citazione:
*Videl90*
Passo due secondi per postare il disegno per sally! ^__^ Risponderò ai commenti appena ho un attimo di tempo!
molto bello, come sempre :asd:
-
visto che è solo 1 schizzo,ti do qualche indicazione:la spalla dx è troppo alta rispetto alla sx...ma se è voluto mi scuso!
poi il piede dx mi piace (qll con le stringhe)...è qll sinistro k nn mi convince...poi le mani sn da migliorare...cmq se sistemi qst cose dovrebbe venire benissimo ^___^
-
Citazione:
Gohan super sayan 2
Per essere uno schizzo è fatto benino, però insisto sui piedi! ;) Un'altra cosa, migliora i capelli e le braccia!:)
Vedrò cosa posso fare, grazie per il consiglio! :D I capelli li ho fatti così perchè trovo comodo dividerli il ciuffi, così mi so orientare per la colorazione! ^__^
Citazione:
diavolo-92
molto bello, come sempre :asd:
Ti ringrazio! XD
Citazione:
Gohanina92
visto che è solo 1 schizzo,ti do qualche indicazione:la spalla dx è troppo alta rispetto alla sx...ma se è voluto mi scuso!
poi il piede dx mi piace (qll con le stringhe)...è qll sinistro k nn mi convince...poi le mani sn da migliorare...cmq se sistemi qst cose dovrebbe venire benissimo ^___^
Le spalle sinceramente le ho fatte apposta così, forse si capirà meglio a disegno finito.. Se invece non sarà così, vedrò di cambiarle un po'! XD Le mani e i piedi li aggiusterò di sicuro! :sisi: Grazie per l'aiuto Gohanina! ^^
-
mmmh vaaa bene! a prop del dis che mi hai chiesto...lo vuoi maschio o femmina? l'età :??????
-
Citazione:
Gohanina92
mmmh vaaa bene! a prop del dis che mi hai chiesto...lo vuoi maschio o femmina? l'età :??????
Uhm, direi maschio visto che di femmina c'è già Pan! :D L'età decidila tu, bambino però! XD Grazie! *__*
-
prego...anche se nn lo posterò prima di una sett perchè sto ancora facendo quello dello spadaccino e poi la gara di copertine...ma cercherò di farlo il prima possibile!
-
mi ispira il tuo fumetto per delle idee per la mia ff grazie :stretch: