per gae)i fegati di piscine si trovano uccidendo i mostri(nel deserto)che stanno sotto la sabbia ........
Visualizzazione Stampabile
per gae)i fegati di piscine si trovano uccidendo i mostri(nel deserto)che stanno sotto la sabbia ........
un altra richiesta.....come faccio a sbloccare la missione che mi permette di affrontare il monoblos ????
scusa se ti rompo ancora krazy ma tra le missioni di livello 4 ce nè una in particolare tra quelle oppure ognuna di quelle come premio ti da osso mostro +
senti crazy ma dopo che ti ho datokai lo hai installato e ti sei inscritto come ho fatto io cosa hai fatto
per gli ossi mostri+ potresti fare quella dei kut-ku...se ne ammazzi almeno 10 ti da da 6 a 10 ossi mostri+
grazie mille jack fino ad ora con armatura garuga e corvo sentoryu ne amazzavo 6 ma qcm ci provero
vai tranquillo, sono molto facili ste missioni, cmq quella del monoblos devi accedere alle missioni di grado 6 del vekkietto
uffa io nell' arena ne ho uccisi soltanto 2 il minimo x l' osso quant'è????????????????????????????
e che aema mi consigliate x tagliare la coda al raitan?
Per le Soluzioni del gioco puoi andare in questo sito psp.gamestorm.it
Pero pure a me serve un aiuto chi sa dove posso trovare "elettrosacca" e "osso mostro+" riferitemelo perfavore.