fate i bravi fatemi trovare la soluzione domani mattina ghghghghgh
Visualizzazione Stampabile
fate i bravi fatemi trovare la soluzione domani mattina ghghghghgh
Eccomi qua^^Citazione:
Originariamente Scritto da desperate lara
Allora, in realtà i tasti che vanno premuti entro il limite di tempo hanno una certa logica... Ad es, in Bolivia ti sarai accorto che, quando c'è la trappola subito dopo la sala delle tre casse, per passare le lame ti viene chiedto di premere Cerchio, ossia rotola, per scivolare al di sotto e poi X, cioè salta, per superare l'ultimo ostacolo. Ne troverai altre di queste scene interattive durante Legend...
Comunque, nel punto in cui sei, se ci fai caso, Lara guarda in alto, per cui devi spostarla in sù spingendo verso l'alto la levetta analogica sinistra, cioè L-su. Poi dovrai saltare (X) e poi farla aggrappare (Triangolo).
...fa male giocare fino a quell'ora^^Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia
Scherzo, scherzo...
Nel punto in cui sei, non c'è trucco: devi essere veloce e non impappinarti mai. Quindi vai verso destra e salta le lance, poi a sinistra e rotola per passarci sotto e poi a diritto, salta il fosso perchè è una trappola e sei in salvo^^
Benvenuta, Patrizia^^
ippo buongiorno ci provo subbitissimo ghghgh beccamose che te pago il caffè ciaooooooooooo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ippolita grazieeee o mamma ci sono stata fino le 3 gggrrrrr smack bella
Vedi che ho ragione? Le 3 di notte per una cosa di 5 minuti....^^Citazione:
porca vacca è vero c'ho messo 5 minuti huahuauhcmq,,,,,sto gioco infame mi sta prendendo ..ma e vero che è cortissimo?
ciao a tutti,
anc'io sono bloccata nella sala con il pannello, ho provato a sparare ai ganci ma non riesco a prendere la mira precisa... sembra che lara spari sono a destra e a sinistra ma non in alto ... chi mi sa dare qualche consiglio?
Forse stai troppo vicina... prova a salire sulla scrivania dietro, o andare direttamente dietro la scrivania.Citazione:
Originariamente Scritto da nanei
Allora sei... a metà^^ Forse anche un po' oltre...Citazione: