Ma anche il sesto ora come ora è lontanissimo.
Visualizzazione Stampabile
Ma anche il sesto ora come ora è lontanissimo.
:stralol:
Poker di Berardi, ma cos'è sto Milan :asd:
"L'avventura di Massimiliano Allegri al Milan è giunta al termine. Domani in mattinata il Milan comunicherà ufficialmente la propria decisione sul futuro della panchina del tecnico livornese e comunicherà ufficialmente l'esonero di Massimiliano Allegri.
L'ennesimo flop stagionale della squadra, uscita sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo è costata cara all'allenatore che lascerà la panchina rossonera con 21 punti in classifica e solo 6 punti di distanza dal terz'ultimo posto in campionato."
Calciomercato.com
Non ho visto nulla (per fortuna), ma qui bisogna cambiare TUTTO. E ci si vanta ancora di essere in Champions...
le qualità ci sono anche eh , mancano le gambe , ma sopratutto il cervello ... questo è il risultato di anni di gestione Allegri , una squadra completamente distrutta .
Ora si vada con Inzaghi fino a Giugno , poi dentro Seedorf e via Galliani , a meno che non riabbassi la cresta e torni alle dipendenze assolute di Berlusconi .... ricordiamoci che c'è lui dietro Allegri e il suo continuo non esonero , un tempo non si sarebbe mai permesso di contraddire nemmeno mezza volta il presidente.
Io ho paura che Inzaghi e Seedorf non siano ancora pronti. È vero, conoscono l'ambiente ma non hanno la minima esperienza per gestire una squadra di questo tipo. Galliani a fine stagione non ci sarà più, ormai è evidente.
tanto peggio di Allegri è difficile fare , la squadra non c'è , ma sono anni ormai , non ha idee di gioco , non ha nulla , mi sono stancato di star qua a dire via Allegri ad ogni sconfitta , anche nelle vittorie il Milan non ha mai lasciato il segno con il buon gioco ... lo scudetto vinto passando palla ad Ibra e basta , lo scudetto perso passando palla ad Ibra e basta , le rimonte a suon di gran culo ed eventi fortuiti , bah non c'è mai stata la testa e tutti i tifosi, Berlusconi in primis , c'avevano visto lungo , siamo sull'orlo del baratro , se ora ci si riprende e facciamo vedere che ci siamo sempre , già dal prossimo anno possiamo tornare a livelli accettabili e bada bene che non dico andare in champions , basta dimostrare di essere una squadra coesa e con buon gioco , se invece continuiamo a sbagliare precipitiamo e ci vorrano minimo un paio di stagioni per riprenderci .
Veramente la gestione è di Berlusconi. Allegri, che faccio presente esser stato più volte "sputtanato" dal suo stesso presidente, uno scudetto l'ha portato a casa quando aveva una squadra decente. Non mi è mai piaciuto come tecnico ma gli va dato atto che è stato sempre in balia delle scelte societarie. Come puoi pensare di costruire, dico almeno, un gruppo unito se ai piani alti sei nel pieno marasma. I giocatori poi, come conseguenza, si comportano a loro piacimento perché sentono di stare su una barca sempre sul punto di affondare. Solamente in Champions League la squadra, grazie agli stimoli della coppa, riesce a rendere come dovrebbe cercare di fare sempre.
L'avvocato Agnelli diceva "Quando la squadra vince, è merito dei giocatori. Se non vince, è colpa dei dirigenti". Ed è così.
È vero, il rischio é altissimo ma allo stesso tempo peggio di così davvero non si può fare. A questo punto, paradossalmente, qualsiasi azzardo non è un azzardo. Poi ricordiamoci di Capello, non aveva quasi mai allenato prima del Milan e poi invece. Tra l'altro storia simile a quella di Inzaghi partito con la primavera.
La cosa più importante rimane tuttavia fare ordine prima di tutto in società.
Vinse con una squadra molto forte rispetto al resto delle squadre italiane e nonostante tutto la squadra non giocava bene , si affidava totalmente ad ibra , ma sai , dopo anni di digiuni c'era poco da dire . Non vedo una serie di partite decenti dal pre-Allegri e non è mai piaciuto al presidente proprio per il non gioco espresso