Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
infatti ce da molto più di tempo di Drebin, solo che tempo fa postava poco
Si, ma sono le uniche entries degne di nota da un po' di tempo, stiamo a vedere Ryo Narushima e Judge Holden :sisi:
-
Holden è un vegliardo tornato dalla tomba :sisi:
-
Beh Sengu è stato il primo a usufruire del giorno bonus, sia per i commenti continui sia per la discussione sulle new entry. Peccato che nessuno ne abbia approfittato :D
WickerGian.
-
Citazione:
Don Peppe
Grande appassionato di videogames, è sempre un piacere confrontarsi con lui in questo ambito. Uno dei miei utenti preferiti nel foro :)
Grazie mille
Citazione:
TheOnlyBest
Consulente JRPG di fiducia. :ahsisi:
Grazie bro. Ma finchè non giocherai a Xenogears non avrai pace lol.
Citazione:
Smallman_647
Bravo utente nel postare e grande impegno in quello che fa. :sisi:
Chi meglio di te può dirlo, lol
Citazione:
Drebin
Un witcher esperto e potente, trapiantato in questo mondo per sfuggire alla Caccia Selvaggia, riesce a farsi apprezzare da tutti senza attingere al segno Axii e per questo è degno di lode, maestro del segno Heliotrope, che utilizza per finire i giochi in run dai ritmi sovrumani. Nonostante la giovane età, ha una conoscenza enciclopedica del mondo videoludico, in particolare nell'ambito JRPG, se ti viene in mente un titolo è probabile al 99% che lui l'abbia giocato. Abbiamo gusti praticamente simbiotici e sembriamo essere complementari, in quanto lui ha la mente di un uomo nel corpo di un ragazzo, mentre io ho il cervello di un dodicenne nel corpo di un vecchio. Quando gli elfi ultradimensionali verranno a reclamare la sua anima, sarò pronto a fargli da tank di supporto.
Questo è uno dei commenti più belli di tutti :rotfl: E' da incorniciare. Comunque grazie, quegli sporchi elfi non mi avranno mai
Citazione:
WickerGian
Sengu è un grande e basta :asd:
Lo adoro e spero di riuscire a beccarlo più spesso online per qualche sana partita ;)
Ehi, quando vuoi giocare basta che me lo dici e arrivo
Citazione:
Black Ghost
Lo conosco da poco e già mi sembra l'utente modello. Quello che scrive da sicurezza e non ci si trova mai in disaccordo.
Lo paragono ad un orso di peluche.
Orso di peluche ? Devo avere paura ? Lol grazie anche a te comunque, ti linkerei qualche battuta da Cthulhu ma poi staremmo a risponderci all'infinito.
Citazione:
Uloz
ha una conoscenza molto approfondita sugli rpg e per questo lo stimo molto, inoltre è un buon utente, posta al momento giusto e non è mai fuori luogo. Bravo Sengu !!
Thank you Uloz
Citazione:
~Snake Eater
Shin Megami Tensei > Final Fantasy.
Sempre detto, è triste sapere che siamo in pochi a pensarla così
Citazione:
Shadow
Un grande utente, abbiamo avuto modo di parlare nel topic su Xenoblade, e poi ho visto che suona la chitarra elettrica, quindi stima su tutti i fronti :sisi:
Grazie anche a te
Citazione:
Jojo10
Sengu ha i miei stessi interessi e mi è simpatico.
Nient'altro da dire.
Conciso e sincero, grazie Jojo
Citazione:
Dragon Slayer
Sengu è cresciuto e da rookie promettente è diventato un valido contendente.
Questa l'ho capita persino io
Citazione:
Paolo Vespa
Sengu lo conosco poco ma nonostante ciò lo vedo già collocato alla perfezione nell'ambiente, come se ci fosse da sempre.
Grazie, questo commento mi risulta interessante proprio perchè non ci conosciamo molto. Non pensavo fosse questa l'impressione che ho dato.
Citazione:
Buddha94
Davvero un buon utente, ne sa tanto di videogiochi ed in particolare di RPG.
Grazie Buddha
Citazione:
Daredevil
Anche lui non lo seguo molto per via dei videogames che al momento non sono tra i miei interessi, ma da quel poco di cui ho avuto modo di discutere con Sengu me lo fa considerare decisamente in positivo. Educato, semplice e simpatico. Tra le entry recenti è sicuramente tra i migliori.
New entry fino a un certo punto, non dico di essere un veterano ma sono iscritto da un anno e mezzo :asd:. Come diceva Uloz all'inizio postavo solo nell'area JRPG, ma sotto consiglio di TOB ho iniziato ad essere più presente
P.S. Non c'entra assolutamente nulla, ma lo sai che abitiamo a 15 minuti di macchina ? :asd:
Citazione:
Fra.
La migliore new entry insieme a Drebin.
Grazie mille
Citazione:
Roscio360
bell'utente. ma la sua air band puzza
Brutta merdaccia guarda che ci siamo sciolti da mesi, se non mi avessi abbandonato a Starcraft avrei continuato a raccontarti i miei fatti. (<3)
-
Wicker è un fratello laziale e per questo ha la mia stima.
In bocca al lupo per sabato e che vinca il migliore!
-
WickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby :asd:
P.S. Non è che ve potreste scansà domani? :lol:
-
Citazione:
Drebin
WickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby :asd:
P.S. Non è che ve potreste scansà domani? :lol:
La vedo dura a questo giro :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
La vedo dura a questo giro :asd:
OK il gemellaggio, ma credo proprio che sia chiedere troppo stavolta, io c'ho provato :asd:
-
Buon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza
-
Citazione:
Sengu
Buon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza
yeah. è così