sarebbe bastata l'ammonizione, ma il rigore é sacrosanto
Visualizzazione Stampabile
sarebbe bastata l'ammonizione, ma il rigore é sacrosanto
In effetti Benatia stava recuperando, si poteva evitare il cartellino.
Io sono proprio per la soppressione della regola rigore + espulsione. Una volta dato il rigore non c'è bisogno di ulteriore sanzione.
È successa la stessa cosa tra Torino e Pescara ieri. Comunque ho visto la partita a sprazzi e l'episodio del rigore me lo son perso...
sebaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
Ma la chiara occasione da gol a meno che l'attaccante non sia completamente in un deserto con il portiere in coma non è così semplice da capire. La palla può essere raggiunta? il difensore può recuperare? boh, non lo puoi sapere se l'azione non va avanti.
Partita segnata da quell'episodio, c'è poco di tecnico da commentare.
Quello che mi preoccupa ancora è la poca concretezza di questa squadra là davanti, troppi tocchi e autocompiacimento e ricerca della giocata.
Giovinco deve dimostrare in altre partite, non queste.
Ha segnato molto anche lo sforzo fatto dall'Udinese mercoledì. Finita la carica psicologica nell'avere davanti la Juventus, dopo l'espulsione, non ne avevano proprio più.
Io invece non vedo questa poca concretezza, anzi, semmai vedo ancora una condizione fisica non brillante. Perché per il resto siamo stati superiori in tutto. L'autocompiacimento l'ho visto sullo 0-4 con squadra mentalmente altrove e goal del menga evitabile. Goal che va a rompere l'imbattibilità della nostra porta dalla trasferta di Bologna lol.