Visualizzazione Stampabile
-
Buddha per quanto sia anonimo per molti di voi io lo ricordo con piacere per molte delle cose di cui si è discusso in passato. E' come me e molti di voi in real life, quindi non scassate :lol:
Per il resto è cordiale e parlarci non è male. Vedo che ha la passione per i motori e se devo ammetterlo ho ripreso a seguire un po' la F1 quest'anno la domenica proprio grazie a lui.
Mr. Utente è più estroverso, anche se agli inizi non è che colpisse per questa caratteristica. Non ricordo nemmeno che nick aveva prima, ma vabeh, non lo ricordo mai e per nessun utente. Simpatico comunque, sta crescendo bene :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
E anche Big Bang Theory.
Allora va bene con lode.
-
Citazione:
Paolo Vespa
È un fanboy di Caparezza e non va bene. Per il resto è ok.
Citazione:
Buddha94
Avevo dimenticato che anche lui è fan del Capa, molto molto bene :sisi:
Fate voi, io sono più o meno soddisfatto delle mie scelte musicali.
Citazione:
Dragon Slayer
Un midcarder sempre presente agli show e che offre la sua buona prestazione.
Arrossisco.
Citazione:
Daredevil
Mr. Utente è più estroverso, anche se agli inizi non è che colpisse per questa caratteristica. Non ricordo nemmeno che nick aveva prima, ma vabeh, non lo ricordo mai e per nessun utente. Simpatico comunque, sta crescendo bene :sisi:
Non ho mai avuto altri nickname usando questo utente.
Mi fa piacere sentire dire frasi come "sta crescendo bene", almeno vuol dire che sono un po' meno niubbo(non fanboy :D ) di quando scrivevo agli inizi. Anzi colgo l'occasione per chiarire, se sto crescendo bene il merito può essere anche dato da un anno e mezzo di frequentazione giornaliera di questa comunità alla quale in fondo sono affezionato.
-
Prossimo utente jojo10 v.v
-
Ha seguito i miei consigli in passato ed è cosa rara xD
-
Un paio di partite a poker con lui sono state divertenti.
-
Meglio della sorella sicuramente. Non che ci voglia molto, eh.
In generale mi sta positivamente indifferente.
-
-
L'unico altro tifoso viola sul forum :3
La serie B è un paradiso fantastico....
-
E' il fratello di Feleset