Visualizzazione Stampabile
-
il barca gia battuto alle semifinali
-
Buon gol su punizione fatto in UT! Non da una distanza siderale ma di pregevole fattura :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Buon gol su punizione fatto in UT! Non da una distanza siderale ma di pregevole fattura :asd:
Io ieri contro un mio amico ne ho fatto uno disumano con Hernanes :asd: roba da pazzi, il mio fedele compare non ha più detto una parola sennò mi scannava :asd:
-
Quando faccio gol belli infierisco sul mio avversario :asd:
-
io invece per la prima volta ho fatto un gol da fuori area :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
io invece per la prima volta ho fatto un gol da fuori area :asd:
Tanto che è difficile?
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Tanto che è difficile?
ho segnato con lampard, beh in passato ho già fatto 3 o 4 gol dalla distanza, ma per la prima volta era voluto e non casuale :asd: comunque mi vien voglia di prendere un x-box 360 per giocare con voi :sisi:
-
A me vien voglia di prendere un abbonamento gold :asd: ma io con 20 euro mi compro un gioco però...
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
A me vien voglia di prendere un abbonamento gold :asd: ma io con 20 euro mi compro un gioco però...
ma guarda ad essere sincero se prendo un xbox la userei solo per giocare offline a ME :asd: per il gold aspetterei sempre il mese gratis
-
Citazione:
ezio.auditore
ma guarda ad essere sincero se prendo un xbox la userei solo per giocare offline a ME :asd: per il gold aspetterei sempre il mese gratis
Appena ti fai l'account ti danno il tuo mese gratis. E poi hai ragione ME deve esser giocato! Passa alla 360 non te ne pentirai u.u