Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
finalmente oggi assemblo i pezzi... FINALMENTE. non ne potevo più, asd poi dico che non sono dipendente dal pc...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
finalmente oggi assemblo i pezzi... FINALMENTE. non ne potevo più, asd poi dico che non sono dipendente dal pc...
Ma non dovevi aspettare per il nuovo alimentatore? :boh:
-
Citazione:
Smallman_647
Ma non dovevi aspettare per il nuovo alimentatore? :boh:
si, infatti ma essendo arrivato oggi la scheda video e il case monto tutto. poi quando arriva l'ali metto solo più quello... nel frattempo uso uno che mi hanno prestato
-
Citazione:
ranmyzer
nel frattempo uso uno che mi hanno prestato
Quanti Ampere ha sulla linea dei +12v?
E soprattutto è di marca? Da quanti watt è?
-
OCZ gamextream da 650w, è nerobluastro con la ventola trasparenteche si illumina di blu quando è acceso. è carino da vedere...
non so molto sui valori, mi sono fidato sul marchio e sul fatto che il mio amico lo usava (ora ha un termaltake da paura con addirittura i led di status sopra) per alimentare la sua 6870 quindi vado abbastanza sul sicuro
-
Citazione:
ranmyzer
OCZ gamextream da 650w, è nerobluastro con la ventola trasparenteche si illumina di blu quando è acceso. è carino da vedere...
non so molto sui valori, mi sono fidato sul marchio e sul fatto che il mio amico lo usava (ora ha un termaltake da paura con addirittura i led di status sopra) per alimentare la sua 6870 quindi vado abbastanza sul sicuro
Per caso è questo?
http://www.ocztechnology.com/ocz-gam...upply-eol.html