Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x-Alessandro-x
qual'è la vostra percentuale nel raggiungere gli obbiettivi dei giochi?
la mia è sul 50/70%
a cod 4 mi mancano solo "club mile high" e "TV spazzatura"
scusa come si fa club mile high?
-
non mi metto a fare lezioni di italiano, che è meglio. Scrivete come volete.
In ogni caso, se qualcuno vuole chiedere informazioni per sbloccare gli "achievements" va bene, ma fare una classifica di chi ha più obiettivi tra noi è stupido quanto inutile. Chi ha il live può benissimo sapere chi degli utenti ne ha di più, mentre chi non è abbonato potrebbe inventare qualsiasi cifra, senza che venga scoperto. Perdipiù non capisco cosa ci si trova nel vantarsi per questi "cosi".
-
Citazione:
lagunalex
non mi metto a fare lezioni di italiano, che è meglio. Scrivete come volete.
In ogni caso, se qualcuno vuole chiedere informazioni per sbloccare gli "achievements" va bene, ma fare una classifica di chi ha più obiettivi tra noi è stupido quanto inutile. Chi ha il live può benissimo sapere chi degli utenti ne ha di più, mentre chi non è abbonato potrebbe inventare qualsiasi cifra, senza che venga scoperto. Perdipiù non capisco cosa ci si trova nel vantarsi per questi "cosi".
credo che il vantarsi possa essere fatto solo dai possessori di ps3 con i trophy :)
credo comunque che tu debba darmi lezioni di achievements su fable 2
(una volta scaricato il contenuto a pagamento, se lo cancelli lo puoi riprendere?)
-
Citazione:
filo23
Mai, tranne quella volta in cui mi stavo riparando e mi è sbucato fuori alle spalle...con un colpo di fucile (nel vero senso della parola eh, una "mazzata" :asd:) mi ha ucciso :lol:
Spero che non si ripeta più, nemmeno a leggendario, anche se questo forse sarà il pane quotidiano di Halo a quella difficoltà, suppongo :asd:
ma neanche tanto: quando ho dovuto cancellare il mio account per farne uno da live gold ho dovuto rifare tutto halo 3 e ho detto "fuck the world, lo ricomincio tutto a leggendario e mi prendo anche gli obiettivi caccolosi da pochi punti" e cosi mi sono ritrovato dei bellissimi 420 e passa punti alla fine della campagnA :) il tutto morendo massimo 10 volte per missione o poco più in alcuni tratti ostici per il leggendario :D
-
Citazione:
Roscio360
credo che il vantarsi possa essere fatto solo dai possessori di ps3 con i trophy :)
credo comunque che tu debba darmi lezioni di achievements su fable 2
(una volta scaricato il contenuto a pagamento, se lo cancelli lo puoi riprendere?)
credo di si.. perchè, tu hai cancellato il DLC dopo averlo pagato? :shock:
Quando ti rifarai il Gold fammi sapere che sblocchiamo qualcosa assieme, gli obiettivi di Fable 2 sono molto divertenti (anche se adesso stanno aiutando anche me) :ok:
Citazione:
Roscio360
ma neanche tanto: quando ho dovuto cancellare il mio account per farne uno da live gold ho dovuto rifare tutto halo 3 e ho detto "fuck the world, lo ricomincio tutto a leggendario e mi prendo anche gli obiettivi caccolosi da pochi punti" e cosi mi sono ritrovato dei bellissimi 420 e passa punti alla fine della campagnA :) il tutto morendo massimo 10 volte per missione o poco più in alcuni tratti ostici per il leggendario :D
Halo 3 ha obiettivi assurdi, non mi ci son messo proprio :>
-
Citazione:
lagunalex
credo di si.. perchè, tu hai cancellato il DLC dopo averlo pagato? :shock:
Quando ti rifarai il Gold fammi sapere che sblocchiamo qualcosa assieme, gli obiettivi di Fable 2 sono molto divertenti (anche se adesso stanno aiutando anche me) :ok:
Halo 3 ha obiettivi assurdi, non mi ci son messo proprio :>
no in verità ancora non ho i dlc ma dato che questi vanno a togliere memoria sull'hdd, vorrei sapere se potrò riscaricarli quando dovrò formattare l'hdd :)
per gli obiettivi di halo 3, trovo cattivi quelli on line perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco :-x ma aspiro a prenderli tutti cosi almeno non ho piu obblighi di obiettivi e owno tutti online e creo un clan e disintegro tutti :lol:
-
Citazione:
Roscio360
no in verità ancora non ho i dlc ma dato che questi vanno a togliere memoria sull'hdd, vorrei sapere se potrò riscaricarli quando dovrò formattare l'hdd :)
per gli obiettivi di halo 3, trovo cattivi quelli on line perchè mi hanno rovinato l'esperienza di gioco :-x ma aspiro a prenderli tutti cosi almeno non ho piu obblighi di obiettivi e owno tutti online e creo un clan e disintegro tutti :lol:
entrambe le espansioni occupano circa un Gb (536 mb la prima, 400 e qualcosa la seconda). Penso che puoi cancellare qualche demo per scaricarle :-P
per quanto riguarda Halo, lasciamo perdere. :lol:
-
Citazione:
Roscio360
scusa come si fa club mile high?
-
a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence... :D
-
a me il live gold scade domani :cry2:
ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.