Visualizzazione Stampabile
-
Stasera mi finisco il primo Uncharted.....era ora....
Poi dovrò scegliere tra iniziare Uncharted 2 (e dopo ho già il 3), proseguire AC Revelations (solo iniziato), ammazzarmi come di consueto a MW3 o BF3 o riprendere in mano WWE '12....troppi, veramente troppi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Stasera mi finisco il primo Uncharted.....era ora....
Poi dovrò scegliere tra iniziare Uncharted 2 (e dopo ho già il 3), proseguire AC Revelations (solo iniziato), ammazzarmi come di consueto a MW3 o BF3 o riprendere in mano WWE '12....troppi, veramente troppi :(
ti consiglio uncharted 2 alternato a partite online a BF3
-
forsaken world, sto giocando insieme ad un gruppo di amici
-
Vedi di finire Lost Odyssey prima del 9 marzo :asd:
-
Preso Kingdoms of amalur: reckoning! stasera si comincia...:sisicool:
-
Citazione:
Uloz
ti consiglio uncharted 2 alternato a partite online a BF3
Thanks Uloz.....in effetti, sarebbe la scelta migliore!!
Peccato che a BF3 non mi si fila nessuno.....non ho gente che gioca insieme :(
-
missione compiuta. the bourne conspiracy finito in 2 giorni. sono ufficialmente libero fino al 9 marzo.
ps: bourne è stato veramente una rivelazione. ben fatto e divertente e molto fedele al film, anzi spesso spoilera alcuni retroscena che nei film non venivano svelati.
non è neanche tanto cortino ma mi ha preso talmente tanto da non riuscire davvero a staccarmi dallo schermo. bello. consigliato a tutti... anzi se non sapete dove reperirlo piemmatemi che vi dico come averlo a poco.
-
Citazione:
Sengu
Vedi di finire Lost Odyssey prima del 9 marzo :asd:
c'è tempo, col cacchio che compro ME3 al D1 :lol: Aspetto che scenda di prezzo :sisi: Fatto sta che devo riprenderlo, non voglio fare come l'ultima volta che dopo 1 mese quando ci rigioco non ricordo nulla(mi riferisco a lost) :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
missione compiuta. the bourne conspiracy finito in 2 giorni. sono ufficialmente libero fino al 9 marzo.
ps: bourne è stato veramente una rivelazione. ben fatto e divertente e molto fedele al film, anzi spesso spoilera alcuni retroscena che nei film non venivano svelati.
non è neanche tanto cortino ma mi ha preso talmente tanto da non riuscire davvero a staccarmi dallo schermo. bello. consigliato a tutti... anzi se non sapete dove reperirlo piemmatemi che vi dico come averlo a poco.
Gran bel gioco, quoto
-
Mi è stato prestato Asura's Wrath, ci giocherò più in là e soprattutto a scatola chiusa: chi me l'ha prestato ha detto che è pessimo. Voglio eliminare ogni parere che ho di questo gioco e vederlo con i miei occhi