Iniziato Limbo.
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Limbo.
Io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io.
mi sto facendo i Tomb Raider "classici". Dopo Anniversary sono a Legend (wow miss Croft :)), poi passo a Underworld :sisi:
Spoiler:
Vediamo se riesco a tenere ste S almeno fino a Jetstream.
.. non ci credo .. sono al 48% del capitolo in Africa, e mi si corrompe il salvataggio: se voglio rientrare posso solo ricominciare il capitolo da capo ! ma porc ..p.. :tapedshut: :wall:
Game Dev Tycoon:
Il gameplay è un pò superficiale, e i voti nelle recensioni che vengono dati secondo dei criteri abbastanza contestabili (a volte sembra che tu debba prendere un tot voto per forza, ho ricaticato 5-6 volte sempre allo stesso punto e facendo genere diversi, ma nada, sempre tra il 6 e il 7). Graficamente meglio lascia stare e audio abbastanza fastidioso... ma diamine se mi sta piacendo!
Continuo su Warframe. Tra invasioni, allerte e missioni orokin c'é talmente tanta roba da fare che mi sembra infinito. Il design di alcuni Warframe incontrati é uno spettacolo.
Mi hanno prestato Dark Souls in versione retail, per ora ho fatto il tutorial e sono andato al borgo dei non morti, è davvero divertente :sisi:
Best game ever made in the world meow and foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://www.youtube.com/watch?v=j54d-9_gsCQ