Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Davvero molto, molto interessante. Per la cronaca, io sono uno di quegli appassionati di gialli che proprio non riesce a guardare nè sherlock (la serie televisiva) nè quella roba di downey jr. Io sono un fan di sherlock che è partito da quello cartaceo e che ha letto TUTTI i libri, quindi sono un pubblico difficile :lol:
Comunque si, anche nel libro watson è un mero espediente narrativo, visto che viene narrato tutto dalla sua persona, ed è presente solo per raccontare quello che fa il compagno. Non è mai servito una mazza, a buon ragione, aggiungo io.
Siamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forza ;)
-
Citazione:
Marino
Siamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forza ;)
Mi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
-
Penso che la differenza stia solo in una maggior scomodità nei controlli, come accade per la maggior parte dei game che approdano su console anche se concepiti come punta e clicca. La grafica non è nulla di che nemmeno su PC, quindi anche su console suppongo si attesti sugli stessi livelli.
Ricordo che si era parlato malissimo di come i controlli fossero scomodi in Gray Matter ad esempio, ma per quanto riguarda questo titolo non ricordo nulla.
-
Citazione:
Jojo10
Dark Souls non parte, ho provato ad avviarlo come amministratore ma non va lo stesso. Può c'entrare Games for Windows Live? Ho provato a connetterlo e non parte, anche se l'ho aggiornato.
Hai installato il DSFix?
-
Citazione:
Mirmidon
Hai installato il DSFix?
Sì, era proprio quello il problema, l'avevo fatto male :asd:.
Ora parte.
-
Citazione:
loaldnt
Mi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
Stando alle recensioni la versione console è proprio pessima graficamente, dai volti all'ambiente, mentre su pc è comunque soddisfacente. Poi, sempre stando alla recensione, mancano i salvataggi automatici e li aiuti per li enigmi, presenti invece su pc, però magari successivamente è uscita una patch che li ha implementati.
-
Arrivata la key per la beta test di ESO. Finalmente.
-
Citazione:
Chuck
Arrivata la key per la beta test di ESO. Finalmente.
Com'è? Ho sentito in giro cose poco rassicuranti su Elder Scrolls Online.
-
Qualcuno vuole quella perla chiamata ''to the moon''?
-
No, a meno che non si chiami Hate Plus.