Visualizzazione Stampabile
-
Iniziato ieri heavy rain move edition (senza il move).
Come prima impressione non c'è male...la trama sembra piuttosto solida èd è facile percepire gli stati d'animo dei vari protagonisti. Da quanto ho visto finora, sembra che ci sia bisogno di premere un comando per fare qualsiasi cosa, fosse pure soffiarsi il naso...:asd:
Carine la fasi investigative del detective, dotato di gadget supertecnologici.
Infine, ho provato a proseguire con il terzo dlc di fallout new vegas, ma penso proprio che mi toccherà arrendermi. Come al solito quei merdosi di bethesda non sono capaci di creare un dlc senza incasinare tutto il gioco: basta uscire all'aperto che comincia a scattare tutto, e se provi a usare il pip-boy freeza subito e morta lì.
Giuro: se compro la legendary edition di skyrim e mi ritrovo a giocare in queste condizioni, dopo un anno e mezzo di attesa, saranno gli ultimi soldi che bethesda riceverà dal sottoscritto. :burn:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
si a tutto, la casa me la sono comprata nella zona infestata dai ragni
Non la compri mica, te la regala il capo villaggio.
-
Zen Pinball sta diventando una droga,i tavoli della Marvel sono davvero ben fatti.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Iniziato ieri heavy rain move edition (senza il move).
Come prima impressione non c'è male...la trama sembra piuttosto solida èd è facile percepire gli stati d'animo dei vari protagonisti. Da quanto ho visto finora, sembra che ci sia bisogno di premere un comando per fare qualsiasi cosa, fosse pure soffiarsi il naso...:asd:
Carine la fasi investigative del detective, dotato di gadget supertecnologici.
Infine, ho provato a proseguire con il terzo dlc di fallout new vegas, ma penso proprio che mi toccherà arrendermi. Come al solito quei merdosi di bethesda non sono capaci di creare un dlc senza incasinare tutto il gioco: basta uscire all'aperto che comincia a scattare tutto, e se provi a usare il pip-boy freeza subito e morta lì.
Giuro: se compro la legendary edition di skyrim e mi ritrovo a giocare in queste condizioni, dopo un anno e mezzo di attesa, saranno gli ultimi soldi che bethesda riceverà dal sottoscritto. :burn:Non la compri mica, te la regala il capo villaggio.
giusto, non ricordavo...
Comunque non so se è successo solo a me, ma dentro quella casa ci ho trovato uno di quei ragni, ed essendo aracnofobico potete immaginare il salto che ho fatto :asd:
-
Citazione:
Uloz
giusto, non ricordavo...
Comunque non so se è successo solo a me, ma dentro quella casa ci ho trovato uno di quei ragni, ed essendo aracnofobico potete immaginare il salto che ho fatto :asd:
Dentro la casa no, però ogni tanto ricomparivano in mezzo al villaggio, quando ci tornavo col viaggio veloce...
-
Quasi finoto Machinarium,madonna è impossibile giocarlo senza usare qualche aiuto,certi enigmi e certe combinazioni sono allucinanti,comunque è una vera chicca
-
Io invece volevo cancellare un po' di giochi secondari regalatimi dal PSN, quindi ho cominciato a scrollare la lista... pam! Thomas was Alone. Okay, proviamolo. Mezz'ora dopo ero a 2.1, ora sono a 4,3. Mi sa che è più veloce finirlo che disinstallarlo :P
Bel gioco comunque, con le figure puoi fare piccoli monumenti osceni.
-
Citazione:
Fra.
Io invece volevo cancellare un po' di giochi secondari regalatimi dal PSN, quindi ho cominciato a scrollare la lista... pam! Thomas was Alone. Okay, proviamolo. Mezz'ora dopo ero a 2.1, ora sono a 4,3. Mi sa che è più veloce finirlo che disinstallarlo :P
Bel gioco comunque, con le figure puoi fare piccoli monumenti osceni.
La colonna sonora a me ha fatto impazzire
-
Ricominciato Demon's Souls dopo averlo platinato da circa un anno... Nuovo pg una bella donna! :asd: così finalmente potrò provare tutte le armature!
Per chi ci gioca ancora magari ci si becca durante un' invasione!
-
Finito Machinarium,lo consiglio a tutti visto anche l'ottimo prezzo,mi è piaciuto tutto dallo stile agli enigmi impossibili
-
Ho appena finito Ico e non ho perso il senso della vita. Troppo bello *-*
-
Thomas Was Alone. 9.1, entro oggi lo finisco. Mi è anche arrivato Metal Gear Rising e ho una voglia matta di cominciarlo, anche se mi ero promesso di rigiocarmi tutta la saga in ordine. Peccato che Portable OPS, almeno all'inizio, sia noiosissimo.
-
Finalmente mi è stato prestato Devil May Cry 4
-
Notte 7 a Chaterine,madonna,gli ultimi due incubi ho rischiato di abbandonare il gioco,mi fa incazzare come matti.Entro domani lo finisco e poi attendo impaziente The last of us
-
Ti capisco Marino :asd:
Ma ne vale la pena ;)
Io sto giocando agggratis ( :asd: ) a Hitman: Absolution ;)
-
Alla fine ho ceduto, mi sono iscritto al psn, così ho potuto scaricare la demo di The Last Of Us disponibile per chi ha acquistato God Of War Ascension, la prima cosa che mi ha impressionato è stata la perfetta risposta ai comandi, il gameplay punisce duramente chi prova a giocarlo come un TPS (o almeno è così a difficile) e la cosa mi piace, perché ti costringe a studiare i movimenti dei nemici, essere attaccati da tre infetti contemporaneamente, nel 90% dei casi, significa morte certa.
-
Cheppalle il sistema di parata di Rising, ha 800 difetti, ma mettere un bottone a parte per la parata no, eh? Comunque sono bloccato a Blade Wolf con tanto di santi.
-
Citazione:
Fra.
Cheppalle il sistema di parata di Rising, ha 800 difetti, ma mettere un bottone a parte per la parata no, eh? Comunque sono bloccato a Blade Wolf con tanto di santi.
quando ci prendi la mano diventa facile da usare e molto utile, blade wolf è il cagnaccio robotico verso l'inizio ??
-
Citazione:
Uloz
quando ci prendi la mano diventa facile da usare e molto utile, blade wolf è il cagnaccio robotico verso l'inizio ??
Si, arriva al 30% e chiama quella merda di torretta con le gambe che mi toglie 25% con una carica -.-
-
Citazione:
Fra.
Si, arriva al 30% e chiama quella merda di torretta con le gambe che mi toglie 25% con una carica -.-
se sei bloccato lì mi immagino come farai più avanti con certi boss :asd:
-
Infatti ho cominciato a difficile come un idiota :D
Anyway, ci sono riuscito. Ho riacceso e l'ho fatto al primo tentativo. Evidentemente stavo giocando male per il nervosismo :ggh: