Visualizzazione Stampabile
-
Skyrim, ma è una delusione dietro l'altra, ho appena ucciso il mio primo drago e mi sono schierato dalla parte dei manto della tempesta ma la totale mancanza di una qualsivoglia scelta morale che abbia un minimo vero impatto sul resto del gioco mi sta facendo venire voglia di disinstallarlo, sono tentato di rigiocare uno tra dragon age origins o the witcher o mass effect...
-
Quel pinnacolo di libero arbitrio che è Mass Effect.
-
Dust: An Elysian Tail. Si presenta davvero bene e fin'ora scorre liscio. Se la storia è ben fatta potrebbe essere un piccolo capolavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Dust: An Elysian Tail. Si presenta davvero bene e fin'ora scorre liscio. Se la storia è ben fatta potrebbe essere un piccolo capolavoro.
Sempre detto io, ma non mi ascolta nessuno qui?
-
Citazione:
Devil May Simo
E tu chi sei? Fuori da casa mia.
-
Citazione:
greatfede
Skyrim, ma è una delusione dietro l'altra, ho appena ucciso il mio primo drago e mi sono schierato dalla parte dei manto della tempesta ma la totale mancanza di una qualsivoglia scelta morale che abbia un minimo vero impatto sul resto del gioco mi sta facendo venire voglia di disinstallarlo, sono tentato di rigiocare uno tra dragon age origins o the witcher o mass effect...
Lascia perdere la trama principale - paradossalmente - e punta alla Dark Brotherhood e alla Gilda dei Ladri. Purtroppo le scelte sono una mera scusa per far salire l'abilità Speech (lol) e non che abbiano reali ripercussioni
-
Iniziato il "reboot" di Tomb Raider, non è un capolavoro ma non mi dispiace ..
-
Citazione:
Devil May Simo
io ancora lo devo provare
-
Finito Remember Me, personalmente voto 8,5. Ottimo design e ottima storia, l'unica pecca la ripetitività dei combattimenti, magari è colpa mia che ho sbloccato poche combo, ma con le sole 4/5 a disposizione il tutto si riduce ad un premi premi premi, evita evita, premi premi, evita premi evita, hai vinto.
Ma dato che il gioco non è lunghissimo non appesantisce troppo l'esperienza.
Da giocare!
-
C'è ancora qualcuno che gioca a Diablo III e che è interessato a finirlo ad Inferno? Btw, avete in mente di prenderla l'espansione?