Io provo ma qualcuno sa con certezza come si prende Piccolo Dio?
Visualizzazione Stampabile
Io provo ma qualcuno sa con certezza come si prende Piccolo Dio?
quando sei alla citta di ginger che incontri cell alla prima forma usa piccolo perdi e rifallo (pero nn resettare)
è la stessa cs ke ho dtt io....puoi farlo sia contro cell ke contro C-17...- . -'' mi prendete x scemo??? xD XD XD XD SKERZOOO XD
be lui voleva sapere di preciso, forse pensava che tu nn eri sicuro
no ma io skerzavooooooooooooooo xD
Ragazzi siete sicuri che Piccolo re del male si ottiene vincendo l'extra 1 e l'extra 2 con Trunks adulto super sayan? Perché Piccolo normale e Piccolo Dio gli ho sbloccati entrambi. Forse l'ottengo alla fine della modalità storia premendo start come accade con alcuni presonaggi? Oppure nell'extra 1 oltre a Trunks adulto super sayan bisogna aggiungere un altro membro nella squadra?
nono devi usare solo trunks adulto
ciao a tutti sono uno nuovo qualcuno saprebbe dirmi come faccio a prendere goku ss3 perche mi hanno detto che devo avere majin vegeta e poiu nella pancia di buu devo liberare in questa sequenza gohan, piccolo, trunks poi andare da vegeta che dara occhi. sole e tornare a liberare goten e gokuss3 ti si sblocchera prima della battaglia contro buu alla storia 30 io ci ho provato ma nn funziona
grazie mille
devi fare anke gli extra con trunks