Visualizzazione Stampabile
-
Finito Max Payne. Gioco splendido. L'unico neo, altamente irritante, è che i nemici nonostante venissero trivellati continuavano a sparare. E che diamine :lol:
Se non fosse che i nemici nella terza parte del gioco sono stati belli tosti avrei continuato ad usare la doppia beretta e il fucile a pompa, ma diventano praticamente inutili.
-
La campagna di Medal of Honor fa schifo, ok, sarà perché è rivolto all'online. Ma allora com'è che l'online fa ancora più schifo?
Mi manca Warrock.
-
Deadly premonition. ...u wat mate?
-
-
Episodio 5 di remember me = Enigma fatto col culo
-
-
50% di Dust, molto godibile e piacevole soprattutto alla vista, con disegni e animazioni veramente ben fatte. Belli anche i dialoghi semianimati di intermezzo. Gameplay non troppo vario soprattutto a causa della poca varietà dei nemici, ma con una buona dose di combo e abilità da sbloccare con la crescita del personaggio.
-
In vista di conquest of paradise ho ripreso euIV (mollato a causa dello studio) ed è davvero il gioco definitivo, alla faccia dei total war
-
Castlevania Lords of Shadow. Piacevolmente sorpreso. Mi avevan detto che era un buon action, ma non me lo aspettavo cosė buono.
-
Torchlight 2 ad elite è bello tosto. Sto usando il fuorilegge, non male come pg.