Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
mmm mi sono appena accorto che posso entrare in classifica!!
devo mandaare un pm a greatfede o basta che posto qui?
Devi creare un Card dal sito playstation,se l'hai già fatto dimmelo che provo subito ad inserirti!
@Lore: ok,vedremo un po'come va in questo periodo,l'ultima volta che ti avevo messo in classifica poi non eri più venuto per 6 mesi e non aveva molto senso tenerti XD
-
si ho sia la card ufficiale che questa in firma!
PS ma questa che ho in firma si aggiorna da sola o devo cmq farlo manualmente?
-
Adesso faccio qualche prova,tu devi aggiornare solo quella playstation per la classifica ;)
-
-
Piccola domanda su uncharted drake's fortune, ma se lo finisce a distruttivo ti sblocca anche i trofei per averlo completato ai livelli di difficoltà inferiori, ossia facile, normale e difficile?
-
Penso proprio di si, perchè io lo ho finito a difficiel e mi ha dato anche quelli a difficoltà minori. Purtroppo però a distruttivo sono una pippa, proprio non riesco a finirlo:-x
-
Citazione:
generaleborio
Piccola domanda su uncharted drake's fortune, ma se lo finisce a distruttivo ti sblocca anche i trofei per averlo completato ai livelli di difficoltà inferiori, ossia facile, normale e difficile?
Sì sblocchi i trofei delle difficoltà minori,ma non puoi direttamente partire a distruttivo...
Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1% :look:
Ah,in totale per ora ho 666 trofei :look:
-
Citazione:
greatfede
Attento...il diavolo ti farà visita, preparati:burn: :lol:
-
Citazione:
frapo08
Attento...il diavolo ti farà visita, preparati:burn: :lol:
è un messaggio allora!
Vuol dire che devo comprare Dante's Inferno :lol:
-
Citazione:
greatfede
Sì sblocchi i trofei delle difficoltà minori,ma non puoi direttamente partire a distruttivo...
Il massimo a cui puoi iniziare è difficile,una volta completato sblocchi la difficoltà distruttivo...
Madonna il livello 12 si preannuncia tosto,ho fatto 3 trofei di bronzo e non ho fatto manco l'1% :look:
Ah per fortuna, io l'ho finito a facile e lo sto finendo a normale, se poi mi andrà di farlo a distruttivo sbloccherò anche il difficile.