Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Io ti ho già aggiunto:ok:
Mi auto quoto:lol::ok:
Citazione:
2+2=5
Appena posso farò lo stesso:ok:
-
Preso un altro argento a MW2, grazie all'aiuto di King, a cui rivolgo un mio rinhraziamento per aver aiutato un povero imbranato come me:lol: comunque penso che per me il platino sia impossibile purtroppo
-
non con dargil:sisicool::asd: con te siamo a 4 persone che dovrò aiutare, senza contare loal che mi occupa a tempo pieno
-
Citazione:
Dargil
non con dargil:sisicool::asd: con te siamo a 4 persone che dovrò aiutare, senza contare loal che mi occupa a tempo pieno
beh comunque già ieri mi ha aiutato king (e mi sono accorto di non essere per niente forte) nel caso mi aiutassi anche tu, sempre che non vi stufiate a vedermi giocare così male:lol:, forse allora ce la farei
-
Citazione:
frapo08
beh comunque già ieri mi ha aiutato king (e mi sono accorto di non essere per niente forte) nel caso mi aiutassi anche tu, sempre che non vi stufiate a vedermi giocare così male:lol:, forse allora ce la farei
Anche io non ero mica fortissimo, ero spesso in fin di vita, forse mi esponevo troppo, alla fine stavo giocando malissimo. :nonono:
Comunque se vuoi oggi riproviamo.:sisi:
-
ho platinato quello schifo di terminator....ora platinerò un gioco ancora più schifoso!
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Anche io non ero mica fortissimo, ero spesso in fin di vita, forse mi esponevo troppo, alla fine stavo giocando malissimo. :nonono:
Comunque se vuoi oggi riproviamo.:sisi:
Beh se non era per me quella delle cinque ondate l'avremmo anche vinta, ma io invece mi sono fatto uccidere e abbiamo dovuto rifarla (per fortuna dopo l'abbiamo vinta), però ho visto che tu avevi già le 3 stelle, ti sei fatto aiutare da qualcuno oppure le avevi prese da solo?? perchè io da solo faccio una fatica immane a prenderne solo una :lol:
-
ragazzi, come si fa con inFamous a finire il gioco a difficile senza mai cambiare modalità?
appena comincia una nuova partita, parte automaticamente a difficoltà media...
-
dipende in base alle tue capacità all'inizio, a me ha fatto così, frapo, quel livello io e king ce lo ricordiamo bene:asd:
-