Visualizzazione Stampabile
-
Sto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirForceOne
Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
Non che origins fosse tutto sto capolavoro eh.
-
Citazione:
AirForceOne
Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
Dipende da che ottica lo guardi, la virata action del gameplay può piacere o no, fatto sta che almeno nel 2 la trama c'è
-
Sulla virata action del gameplay ti do ragione però una cosa che mi è piaciuta molto nel primo capitolo è il fatto di dover mettere sempre pausa ad ogni scontro, altrimenti ti morivano tutti come niente, specialmente nelle prime fasi di gioco. Ora vado proprio all'arrembaggio, non metto in pausa, combatto con il mago in prima fila e non uso pozioni... Per quanto rigarda la trama, il primo mi è abbastanza piaciuto. Magari hai ragione tu, nel secondo è più bella, però sono già alle 4-5 ore di gioco e non è successo nulla... Altre cose che mi hanno fatto storcere il naso: le magie non provocano danno agli alleati, per carità molto più comodo però un pò meno realistico, e le icone dei personaggi, quei quadratini osceni con relative barre di vita e mana. (ma questa è una cazzata lo so). Ovviamente sono tutti pareri personali :)
-
Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
-
Citazione:
Homerazzo
Sto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successo :D
Io ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.
-
Citazione:
Sengu
Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
This.
-
Citazione:
Sengu
Sulla trama non ti so dire perchè ancora sono alle prime fasi ( anche se ripeto, sono 5 ore che non succede nulla..). Per tutto il resto hanno fatto un bel passo indietro, purtroppo...
-
Citazione:
Jack_
Io ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.
L'ho sbloccato oggi e confermo, è una bestia. Prossimo obiettivo: Miner.
-
Ragazzi una domanda riguardo Steam : i giochi che ho istallato si aggiornano da soli(devo spuntare qualcosa) oppure devo far particolari azioni per aggiornare quei pochi giochi che ho?