Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Come no? Su theHut e Zavvi è già da un bel pò che c'è al prezzo di 30€.
credo (mia supposizione :D) intenda shop italiani, visto che dragon age versione UK non ha la localizzazione ita
-
Citazione:
littlexaus
credo (mia supposizione :D) intenda shop italiani, visto che dragon age versione UK non ha la localizzazione ita
Alcuni siti lo danno localizzato in Ita.
Ma non sono molto convinto, dato che l'edizione normale non lo è.
-
Citazione:
The Prince
Alcuni siti lo danno localizzato in Ita.
Ma non sono molto convinto, dato che l'edizione normale non lo è.
ah, allora sarebbe interessante scoprire con certezza com'è la ultimate, io onestamente lo davo per scontato visto che sia il gioco che le espansioni non lo erano, mi ero informato poco tempo fa!
-
La ultimate è al 100% Multilingua, ho avuto la conferma in altri posti.
-
Preso ACII a 15 euri dal mio negoziante, stava quatto quatto tra l'usato e ovviamente era perfetto, come quando presi Il Potere della Forza che pure quello era perfetto. Se dentro lo aprite e sniffate pare nuovo. L'incombente è che è stato preso dall'UK sicuro e manuale e istruzioni sono in inglese. Il gioco mi pare sia multilingua però.
-
Citazione:
Roscio360
Preso ACII a 15 euri dal mio negoziante, stava quatto quatto tra l'usato e ovviamente era perfetto, come quando presi Il Potere della Forza che pure quello era perfetto. Se dentro lo aprite e sniffate pare nuovo. L'incombente è che è stato preso dall'UK sicuro e manuale e istruzioni sono in inglese. Il gioco mi pare sia multilingua però.
Si é multi, vai tranquillo.Ho preso la g.o.t.y. da the hut mesi fà.
Ottimo acquisto!Ti divertirai parecchio
-
quoto! è un ottimo gioco!
-
Che poi m'ha anche detto culo che il codice dentro al gioco non l'ha usato.
-
Uhm, brotherhood per ps3o 360? lens of truth dà la versione 360 migliore di quella play 3, ma sono ancora indeciso...
-
In genere i multipiatta vengono meglio su 360, a questo punto se sei provvisto anche di Live rinnovato buttati su quella
-
Citazione:
Roscio360
Che poi m'ha anche detto culo che il codice dentro al gioco non l'ha usato.
Guarda non ti saresti perso nulla.
-
Vabbè ma è sempre qualcosa in più per me. E conta che c'è anche il codice per quella cagata di Avatar :asd:
-
Citazione:
.Spakk
Uhm, brotherhood per ps3o 360? lens of truth dà la versione 360 migliore di quella play 3, ma sono ancora indeciso...
Prendilo per X360.
Solo oggi è uscita un a patch per risolvere alcuni bug della versione PS3.
-
Citazione:
The Prince
Prendilo per X360.
Solo oggi è uscita un a patch per risolvere alcuni bug della versione PS3.
"alcuni"? che genere di bug ci sono ancora?
-
E' uscita una news oggi a riguardo
-
Citazione:
Dargil
E' uscita una news oggi a riguardo
Letta, grazie Dargil :)
credo che lo prenderò per 360 alla fine, il dlc esclusivo non è niente di che vero?
-
Citazione:
.Spakk
Letta, grazie Dargil :)
credo che lo prenderò per 360 alla fine, il dlc esclusivo non è niente di che vero?
Non credo. Anche perchè, probabilmente, è un'esclusiva temporanea.
-
Citazione:
The Prince
Non credo. Anche perchè, probabilmente, è un'esclusiva temporanea.
Calcolando anche che l'anno scorso la roba uscita in esclusiva per la Black Edition poi si è ritrovata dopo un po' in vendita a tutti come DLC...
-
su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.
è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.
-
Citazione:
littlexaus
su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.
è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.
Purtroppo già comprato su steam a 5,10€, altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi sul live.
Visto che ci siamo, scontati sul Live ci sono anche Super Meat Boy, Toy Soldiers e Comic Jumper, tutti e tre scontati del 33%, da 1200 a 800 MP.