A me non va, ma non figo lo stesso
Visualizzazione Stampabile
A me non va, ma non figo lo stesso
No No No No No, Ha Smesso Di Funzionare D: Cazzoo
Già ha finito la suppressata?
Comunque ora mi funziona
Funziona anche a me ora, Marcatz scusa per oggi, avevo messo il gioco apposta per giocarci con te, ho avuto gli stessi problemi degli altri purtroppo
[ROSIK MODE= TRUE] Stavo facendo la modalità survival di Beat Hazard, arrivavo da 2 canzoni da 5 e 6 minuti consecutive e come terza traccia mi ritrovo: Video Killed the Radio Star :|
Praticamente non sparavo nemmeno, sono morto subito e mi sono fermato a 13 minuti :| [ROSIK MODE= FALSE]
Lol Video Killed The Radio Star. Ma da quali canzoni venivi?
All'inizio ho scelto questa, dopo a random è uscita quest'altra.
Io speravo in questa qui T_T
Ma non hai delle cartelle con gli album? lol
E allora LOL
Confermo LOL
Premetto che sono niubbo di Steam. Volevo sapere se chi ha Mac può giocare con chi ha PC!! Grazie. XD
Nei giochi che supportano il Mac, sì.
Qui l'elenco di tutti i giochi compatibili mac disponibili su steam
http://store.steampowered.com/search...&category1=998
Grazie mille ciccio. Credo che mi prenderò il pacchetto di half-life. Tanto ho visto che se lo compro per Mac, poi posso giocarlo anche su Windows. così usando una macchina virtuale posso giocarmi anche il primo Half-Life. Non averli giocati è una mancanza troppo grave! XD
Ti consiglio di aspettare le vacanze di Natale dove ci saranno gli sconti su Steam, e sconteranno sicuramente anche gli Half-Life.
Ottimo, grazie. Ora sto cercando di capire come installare i driver SVGA di vmware per windows xp.
Non scordarti tf2.