Visualizzazione Stampabile
-
Il Trailer uscirà ad Ottobre, non il film che uscirà invece nel 2009, Aprile se non sbaglio.
Comuqnue si conosce in maniera ufficiale la trama. Eccola:
"Goku decide di partire alla ricerca del Maestro Muten e delle sette sfere del Drago, a causa dell'insistenza di suo nonno, morente, di nome Gohan. Sulla strada verso il Maestro Muten, incontra Bulma, che decide di unirsi a lui nella ricerca (nel cartone si trattava della ricerca di Bulma, e Goku si univa a lei).
Goku arriva a destinazione, ma anziché essere accolto a braccia aperte viene invitato a sfidare il Maestro Muten. Quando Muten scopre che Goku è il nipote di Gohan, lo incita alla battaglia contro il Grande Mago Piccolo - l'ultima guerra per impedire a Piccolo di ottenere le Sfere...".
-
Uuh... bè, spero ci sia anche qualcos'altro tratto da Dragonball, almeno vagamente :P
Cmq avrei preferito che Gohan gli dicesse di Piccolo e lui volesse vendicarlo, poi incontra Bulma che gli racconta delle Sfere del Drago vedendo che lui ne ha una.
Ma sono dettagli in fondo xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rufy
dio mio incorniciate questo post!!:malol:
E perchè?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il Trailer uscirà ad Ottobre, non il film che uscirà invece nel 2009, Aprile se non sbaglio.
Comuqnue si conosce in maniera ufficiale la trama. Eccola:
"Goku decide di partire alla ricerca del Maestro Muten e delle sette sfere del Drago, a causa dell'insistenza di suo nonno, morente, di nome Gohan. Sulla strada verso il Maestro Muten, incontra Bulma, che decide di unirsi a lui nella ricerca (nel cartone si trattava della ricerca di Bulma, e Goku si univa a lei).
Goku arriva a destinazione, ma anziché essere accolto a braccia aperte viene invitato a sfidare il Maestro Muten. Quando Muten scopre che Goku è il nipote di Gohan, lo incita alla battaglia contro il Grande Mago Piccolo - l'ultima guerra per impedire a Piccolo di ottenere le Sfere...".
Uffa, non avevo letto bene....:oops:
-
uff...ancora ad ottobre. Però pensandoci bene sono sei mesi prima l'uscita, credo sia giusto.
-
Vabbè per il trailer manca un mese^^
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
La trama ormai la conosciamo tutti diciamo, e quella ufficiale si sa. Che piaccia o meno, per la versione "Film" di Dragonball..non è affatto male. Vedremo se e in cosa coincideranno queste differenze rispetto al manga; apparte queste piccole dissimilitudini, la trama è molto simile al amnga, per me a livello di trama non è affatto male, ora aspettiamo ilt railer per vedere la qualità grafica, le sceneggiature e la recitazione.
-
Recitazione non credo, poichè è probabile che sia un teaser trailer che vada dai 30 secondi a 1 minuto ^^'
Per grafica e sceneggiatura però sì *-*
-
Non vedo l'ora °___°
-
Citazione:
Ixxi
Recitazione non credo, poichè è probabile che sia un teaser trailer che vada dai 30 secondi a 1 minuto ^^'
Per grafica e sceneggiatura però sì *-*
Quello è vero. Mi sono espresso male, più che recitazione.. vedremo come risulteranno dal vivo i nostri "begnamini" :P
-
voglio vedere come li fanno i colpi energetici! (se li fanno!:asd: :Look: )
-
I colpi energetici li DEVONO fare!!! é.è
Citazione:
animis
Quello è vero. Mi sono espresso male, più che recitazione.. vedremo come risulteranno dal vivo i nostri "begnamini" :P
Ja! Confermo e concordo! :D
-
Shiii,i colpi energetici *__* XD
-
tranquilli...... i colpi energetici ci saranno, lo ha detto Chatwin che nel film Goku fa la kamehameha!
ci vuole fiducia.....
-
Ecco, infatti, mi sembrava fosse confermato!! :D ;)
-
Scooop!!!
Ho qui qualcosa che dovrebbe interessarvi molto, ma lo metto come spoiler.
Stando a quel che so, queste sono alcune delle immagini che vedremo nel vicino trailer di Ottobre!
E finalmente si vede un'immagine di Piccolo!
Che dire...me lo immaginavo diverso, ma speriamo in bene!
-
Beh, Piccolo è molto meglio di quanto sperassi...tralasciando il colore della pelle e la mancanza di antenne ha esattamente l'espressione che Tori gli aveva dato nel manga...quanto all'abbigliamento, beh...nessuno è perfetto:D
-
Cosa? No, non può essere quello!
Allora l'immagine di Piccolo(in verde), tipo poster di Dragonball del film...che ho... è fake..? ç_ç'
Forse quello è un servo di Piccolo o un altro personaggio, di quelli inediti >.<'
l'immagine sarebbe questa: http://www.finalsayan.com/dragon_bal..._dbz/wall2.jpg
Ma mi sa proprio che è fake, scusate... xD
-
Non è malaccio, dai. Il colore della pelle variato lo rende un po' più cinematografico (il verde sarebbe stato troppo acceso per un film decente) e l' espressività non sembra manchi a James Marsters.
-
per chi ha visto la foto di piccolo
cmq già così ha l'espressività giusta!