Visualizzazione Stampabile
-
3-0 per il principe.....mario per me non esiste, diciamo che il gioco mi è piaciuto, ma come personaggio mario è sullo stesso piano di un quadrato di mattoni, tanto per restare in tema. del principe invece non mi è piaciuto tantissimo il gioco, ma come personaggio mi piace
-
3 punti secchi a Mario, eccheccacchio!
Confronto al principe della monotonia, Mario = Dio. :sisi:
...E PoP per me si ferma sì al primo episodio...ma non quello per ps2, questo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon.
Secondo me ti confondi, è proprio ne "Le sabbie del tempo" che il principe sembra un idiota per via del doppiaggio :asd:
Vado avanti?
No è in Warrior Within che lo doppia quella ciofeca di Gabriel Garko.
-
3 punti per Mario. Se ci sono tutti i videogiochi di oggi è grazie a Mario. E poi io adoro i suoi giochi. Ho giocato a quasi tutti capitoli, con tutte le consolle su cui è uscito un suo titolo.
Il principe mi sta parecchio sulle pelotas.
-
Due personaggi piuttosto insulsi, senza mettere a paragone la qualità dei giochi. Il principe è un po' meno insulso, però. 2 per lui.
-
3-0 per il principe, per quanto è bello il brand di Mario, il suo personaggio non è che abbia tutto questo spessore secondo me.
-
Raga' ma si vota il personaggio non il gioco...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Raga' ma si vota il personaggio non il gioco...
Io voto Mario in quanto mito della storia dei videogiochi :ahsisi:
D'altronde il principe non è che abbia tutta questa caratterizzazione particolare...ma è molto meno mitico di Mario secondo me.
Inoltre il termine "personaggio" indica una figura "pesante", ma non necessariamente per un vissuto complesso alle spalle.
In quanto dominatore incontrastato del genere platform da circa 30 anni a questa parte per me il vincitore è senz'altro l'idraulico.
-
andiamo dai è MARIO!!!!
3 per mario
PoP è sempre stata una bella saga , che per me ha perso molto a iniziare dal 3° ma sinceramente il principe nn mi ha mai detto niente
-
non so se sono in tempo ma 3-0 per il principe.
Adoro tutti i giochi di mario, ma lui è insulso. Ci puoi mettere chiunque al suo posto, e funziona uguale.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...E PoP per me si ferma sì al primo episodio...ma non quello per ps2, questo:
Concordo.
-
Di Prince of Persia ho giocato solo il primo e il personaggio del principe, anche se non è poi chissà che, l'ho comunque trovato piacevole. Al contrario Mario non mi è mai piaciuto, come gioco e ancor più come personaggio.
3 per il principe.
-
Partenza sofferta ma ottima rimonta con vittoria per il Principe
Prince (Prince of Persia saga)= 42
Mario (Super Mario saga)= 27
andando oltre
-
Non conosco Sarah Kerrigan, ma mi basta sapere il suo avversario per darle 2, viste le incomprensioni col regolamento.
-
Facciamo 2 a Kerrigan, vah.
-
Dai Tenpenny è lo sbirro videoulico più infame che io abbia mai visto. 2 a lui.
-
-
Ma 3 a Kerrigan tutta la vita cazzo.
-
-
Citazione:
ObsCorey89
Dai Tenpenny è lo sbirro videoulico più infame che io abbia mai visto. 2 a lui.
E l'unico che mi sia piaciuto, sebbene fosse infami come giustamente lo definisci tu. 2 per lui pure io.