Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Sì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.
Lei scappa e so che poi viene raggiunta da degli Enclavi.
Mi sa che è random il se e il dove.
si va la posizione di amata va a random. Io la ho trovata nella fattoria (non segnata) poco più a nord del super duper mart. :sisi:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.
Lei scappa e so che poi viene raggiunta da degli Enclavi.
Mi sa che è random il se e il dove.
Scappa solo se decidi di aprire il vault.
Li puoi fare in vari modi, uccidi il sovrintendente, uccidi Amata, distruggi il generatore, mi pare.
-
Un'altra domanda, le missioni secondarie saranno sempre disponibili?
-
Citazione:
Buddha94
Un'altra domanda, le missioni secondarie saranno sempre disponibili?
Una volta terminato il gioco non sarà più possibile continuare la propria avventura.
Fai dei bei salvataggi prima di finirlo oppure fai direttamente tutte le quest secondarie prima di finire la principale.
-
Citazione:
Tw!ster
Una volta terminato il gioco non sarà più possibile continuare la propria avventura.
Fai dei bei salvataggi prima di finirlo oppure fai direttamente tutte le quest secondarie prima di finire la principale.
Con il DLC Broken Steel si può. :D
-
Citazione:
The Prince
Con il DLC Broken Steel si può. :D
Però a meno che non abbia la GOTY gli toccherebbe sborsare 10€ :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Scappa solo se decidi di aprire il vault.
Li puoi fare in vari modi, uccidi il sovrintendente, uccidi Amata, distruggi il generatore, mi pare.
Il bello è far uscire tutti, come quel burino di Butch che mi divertirò veder esser killato da tutti i villains della Wasteland.
-
Citazione:
Tw!ster
Questo lo so, infatti intendevo fare un salvataggio prima dell'ultima missione così da poter fare tutte le missioni secondarie. La mia domanda è se sono disponibili sempre oppure come 3 delle bamboline si possono fare solo in momenti specifici :)
-
Citazione:
Buddha94
Questo lo so, infatti intendevo fare un salvataggio prima dell'ultima missione così da poter fare tutte le missioni secondarie. La mia domanda è se sono disponibili sempre oppure come 3 delle bamboline si possono fare solo in momenti specifici :)
in teoria puoi farle tutte quando vuoi
-