Visualizzazione Stampabile

- 

attenzione perchè i prezzi del gamestop possono risultare falsati: se c'è scritto "a partire da" molto probabilmente è un prezzo da attribuire all'usato.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Ryusuke

attenzione perchè i prezzi del gamestop possono risultare falsati: se c'è scritto "a partire da" molto probabilmente è un prezzo da attribuire all'usato.

Si quello vuol dire usato... ma falsati in che senso??? un errore del sito o roba varia???

- 

Citazione:

KekkuzStyle

Si quello vuol dire usato... ma falsati in che senso??? un errore del sito o roba varia???

no nessun errore, ma se non scrivono chiaramente che è usato a me sembra una strategia poco corretta.

- 

Vabbè ma si dovrebbe capire che "a partire da" vuol dire usato... comunque credo che comprerò online se rimane così...

- 

purtroppo c'è chi non lo capisce subito...

- 

Citazione:

Domenico_M

Uhmm...guarda, molto probabilmente la rata da "5,53 Euro" è calcolata senza la quota di interessi e senza il bollo delle concessioni governative (da aggiungere ad ogni singola rata).
Quando i finanziamenti hanno lunga durata e piccole rate di solito hanno T.A.E.G. e T.A.N. molto alti.
Diffida.Chiedi bene prima di decidere....o finirai per pagare molto care la tua wii, anche se a piccole rate.
P.S. Molto probabilmente vorranno anche una busta paga per garanzia sul finanziamento

Grazie molto,ho chiesto e sono di 0 euro!

- 

Citazione:

˜Shadow

Grazie molto,ho chiesto e sono di 0 euro!

Figurati...ma leggi comunque bene prima di firmare l'eventuale contratto di finanziamento :pipe: 
A parole son tutti bravi

- 

Mi consigliate di prendere prima Red Dead Redemption, Assassin's Creed o Resonance of fate?

- 

Citazione:

marcatzeri

Mi consigliate di prendere prima Red Dead Redemption, Assassin's Creed o Resonance of fate?

Boh... Forse Assassin's Creed(non ho capito se intendi il primo o il secondo), ma solo perché io compro i giochi in ordine cronologico.

-