Visualizzazione Stampabile
-
attenzione perchè i prezzi del gamestop possono risultare falsati: se c'è scritto "a partire da" molto probabilmente è un prezzo da attribuire all'usato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
attenzione perchè i prezzi del gamestop possono risultare falsati: se c'è scritto "a partire da" molto probabilmente è un prezzo da attribuire all'usato.
Si quello vuol dire usato... ma falsati in che senso??? un errore del sito o roba varia???
-
Citazione:
KekkuzStyle
Si quello vuol dire usato... ma falsati in che senso??? un errore del sito o roba varia???
no nessun errore, ma se non scrivono chiaramente che è usato a me sembra una strategia poco corretta.
-
Vabbè ma si dovrebbe capire che "a partire da" vuol dire usato... comunque credo che comprerò online se rimane così...
-
purtroppo c'è chi non lo capisce subito...
-
Citazione:
Domenico_M
Uhmm...guarda, molto probabilmente la rata da "5,53 Euro" è calcolata senza la quota di interessi e senza il bollo delle concessioni governative (da aggiungere ad ogni singola rata).
Quando i finanziamenti hanno lunga durata e piccole rate di solito hanno T.A.E.G. e T.A.N. molto alti.
Diffida.Chiedi bene prima di decidere....o finirai per pagare molto care la tua wii, anche se a piccole rate.
P.S. Molto probabilmente vorranno anche una busta paga per garanzia sul finanziamento
Grazie molto,ho chiesto e sono di 0 euro!
-
Citazione:
˜Shadow
Grazie molto,ho chiesto e sono di 0 euro!
Figurati...ma leggi comunque bene prima di firmare l'eventuale contratto di finanziamento :pipe:
A parole son tutti bravi
-
Mi consigliate di prendere prima Red Dead Redemption, Assassin's Creed o Resonance of fate?
-
Citazione:
marcatzeri
Mi consigliate di prendere prima Red Dead Redemption, Assassin's Creed o Resonance of fate?
Boh... Forse Assassin's Creed(non ho capito se intendi il primo o il secondo), ma solo perché io compro i giochi in ordine cronologico.
-