Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi, è che in verità avevo provato a cercare una sezione per le presentazioni ma non ero riuscito a trovare nulla al riguardo :riso:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Benvenuta :D
There's only one hole, mah friend.
-
Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! :ggh: Lucky...sentirai di peggio... :D è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! :tunz: sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...comunque, Lucky... te l'avevo anche linkata, la sezione...ma sciocchezze...ad un Newby è permesso...
-
Citazione:
jenny56
Certo che siete tosti, eh? E' un ragazzo,Lucky! Informatevi...non è un fake! :ggh: Lucky...sentirai di peggio... :D è solo l'inizio....coraggio...ce la puoi fare! :tunz: sì...c'è un buco,una lacuna, capo...nella conoscenza dei fatti...
cioè? è un uomo? e perché quelle bellissime labbra?
-
Citazione:
Andrew Clemence
cioè? è un uomo? e perché quelle bellissime labbra?
MA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! :riso: gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?
-
Citazione:
jenny56
MA CHE DISCORSI FAI? allora io sono l'uomo-gatto? ma fammi il piacere, prof! :riso: gli piacciono le donne...che ci trovi di strano?
Anche se per donne intende uomini effeminati dov'è il problema? Non c'è nulla di male a dire che è gay.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Anche se per donne intende uomini effeminati dov'è il problema? Non c'è nulla di male a dire che è gay.
scusa...ma te associ gli avatar alle persone? Allora se io metto un avatar donna sono dell'altra sponda? Ma ripijatevi, su...allora dovrei dire che tu...bah....lasciamo perdere...ahahahah!
-
Citazione:
jenny56
Andiamo bene... Adesso diventi omofoba... Complimenti...
Per il resto, tu metti morti nei tuoi avatar, difatti un po cerebralmente lo sei :D
-
LOL
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=impermeabile
All'epoca io avevo un avatar con Jhonny Knoxville che beveva Jack Daniel's.
Coerenza portami via.