Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Il mio preferito era Scyther, no comment sulla sua evoluzione.
Concordo. Schyter è un gran figo, Scissor, nonostante il colore, fa schifo.
Citazione:
Cloud Strife
LOL, l'album di figurine :rotfl:
Io lo facevo con mia sorella, una volta non trovavo due figurine così inviai la lettera per ottenerle via posta.
Mi arrivarono dopo due mesi, quando io l'avevo già ottenute con lo scambio (mi ricordo ancora, erano Paras ed Exeggcute), quel ritardo è diventato proverbiale in casa mia :lol:
Anche io l'ho completato in quel modo e non solo a te ci ha messo così tanto tempo ad arrivare.
Citazione:
Meaningless
Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
Non è colpa del tuo amico, è capitato anche a me: è un problema di rubino.
Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante è distribuirle bene alle stat giuste.
Grazie. Però sul Tubo non vedo niente che possa aiutarmi o almeno di inerente. Solo orologi militari. :|
Beh, i miei più forti avevano tutti il fiocco, ma prima di questo topic non sapevo dell'esistenza degli evs, quindi non posso assicurarti che avessero le statistiche ben proggettate. :lol:
-
Io avevo trovato qualcosa... Provo a cercare di nuovo, in caso ti faccio sapere.
-
Va bene. Domani provo anche ad aprire la cassettina per vedere, ora no, rischierei di smontare un orologio a cucù. Yahwn.
-
Lascia perdere, è delicata, rischi di mandarla a puttane del tutto.
-
Io mi sto perdendo in rosso fuoco nel cercare certi pokémon. Ero convinta che Shellder si trovasse nella pista ciclabile, come nel giallo, e invecenella versione nuova non si può nè pescare nè surfare. .-.
E Tangela si trova sotto Biancavilla a palate. Boh, non capisco perchè hanno cambiato queste cose. XD
-
Tangela si trovava lì anche nelle vecchie versioni, ma era più raro.
-
Citazione:
Meaningless
Tangela si trovava lì anche nelle vecchie versioni, ma era più raro.
Ah, boh, io ricordo che lo trovavo nella zona safari, mentre ora non l'ho ancora visto.
E nella zona safari non ho visto nemmeno Tauros, che secondo le recensioni su internet non è caratteristico solo di verde foglia, quindi dovrebbe esserci. :lookarou:
-
Citazione:
Meaningless
Lascia perdere, č delicata, rischi di mandarla a puttane del tutto.
Do solo un'occhiata, tranquillo. Dopodiché decido se affidarmi a mani piů esperte o meno. Se č solo una batteria tipo quelle di un orologio, allora non dovrebbe essere cosě difficile.
-
In teoria la batteria dovrebbe essere quella.
Fel, vai sul pokedex di serebii.net per vedere dove/se puoi trovare i pokemon che vuoi.
-
Se volete imparare ad evsare, che non ha nulla a che fare con i fiocchi o_o, date un'occhiata allae prime pagine di questo topic:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73756
°°