Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Io non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum ( :tunz: ) e attendo con anzia Killzone 3 :sisi: però ci farei un pensierino quando sarà platinum...
ma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza.
-
Un aggiunta interessante.
-
Citazione:
Roscio360
ma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza.
Ah bene :ok: questo ti rende ancora più eletto :ahsisi:
-
Citazione:
Alessandro330
Un aggiunta interessante.
????????
-
ci sei ancora... niente rancori... vero ç_ç
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
su batman vai sicurissimo, uno dei migliori titoli di quest'anno, mentre con kill2 significa che hai ps3, giusto?
Purtroppo no :( infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3 ;)
-
Citazione:
Batman AA
Ah bene :ok: questo ti rende ancora più eletto :ahsisi:
con 350+10 la mia visione dei videogiochi fps parte tutta da halo 3 e si espande a macchia d'olio
-
Citazione:
Batman AA
Purtroppo no :( infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3 ;)
mi dispiace molto... su ac fai bene, se diventa ripetitivo allora vai a girare per il regno, ne vale la pena :) mentrdod platinum....... magari fra 10 anni e mi riferisco solo al primo
-
Citazione:
Batman AA
E comprerò il 2 poi ;)
-
Citazione:
Batman AA
E comprerò il 2 poi ;)
pazzesco.... la stanchezza da alla testa!!la gente che si quota da sola ASD