Visualizzazione Stampabile
-
Chi di voi ha Urban Reign?
-
Io ce l'ho. Molto buono come picchiaduro. Però è più divertente giocato in cooperativa perchè puoi fare le mosse combinate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Io ce l'ho. Molto buono come picchiaduro. Però è più divertente giocato in cooperativa perchè puoi fare le mosse combinate.
Bella Mick!
Penso che sta figata se la siano filata in pochi :D
A me piace molto, sopratutto giocare la modalità sfida a difficoltà Estremo con un compagno :sisicool:
L'unica pecca è la mancanza della cooperativa nella storia.
-
Citazione:
Anto98
Bella Mick!
Penso che sta figata se la siano filata in pochi :D
A me piace molto, sopratutto giocare la modalità sfida a difficoltà Estremo con un compagno :sisicool:
L'unica pecca è la mancanza della cooperativa nella storia.
Dalla Namco ci si poteva aspettare solo un gran gioco. Poi aver messo Paul Phoenix e Marshall Law è un colpo di genio.
-
Una domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o
-
Citazione:
Batman AA
Una domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o
Boh, ma ho visto una PS2 con l'Hard Disk.
Non so se era un fake...
Però era la fat :asd:
-
Citazione:
Anto98
Boh, ma ho visto una PS2 con l'Hard Disk.
Non so se era un fake...
Però era la fat :asd:
Guarda a me ormai non servirebbe a niente, ma anche se ne trovo uno da soli 10 giga che ci sta e costa poco lo prendo... PS2.5 :sbav:
-
Ho fatto un po' di ricerche e a c'ho capito poco :D comunque:
1) bisogna avere un hard disk tra i 40 e i 120 GB (niente 10... peccato per me :() compatibile;
2) serve l'HD Loader (non chiedetemi cos'è :asd: ).
3) si mette l'hard disk dietro (avevo indovinato :sisi: ) e poi si usa sto HD Loader per installare i giochi (non con tutti si può fare).
Ciò evita danni alla lente di lettura, per cui potreste aver comprato (me compreso) una nuova PS2 inutilmente (potevano dirmelo prima però :( ma pure quelli del negozio non potevano dirmelo?? :lol: ).
E' tutto giusto? Più o meno il tutto quanto costa?
-
Citazione:
Batman AA
Se parli dell'expansion bay serve per l'adattatore di rete o network adapter(ethernet).
Di solito chi usa quello spazio per l'hd è perchè la ps2 è modificata e ci carica le iso.
Ciao!
-
Citazione:
samfisher88
Se parli dell'expansion bay serve per l'adattatore di rete o network adapter(ethernet).
Di solito chi usa quello spazio per l'hd è perchè la ps2 è modificata e ci carica le iso.
Ciao!
Da qualche parte avevo letto che si doveva collegare prima l'HDD al NA, però ci ho capito molto poco :D