Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
io aspetto la goty, così lo scambio col vecchio:asd:
ho perso le istruzioni... lo accettano lo stesso?
-
Citazione:
Teale
ma secondo te? SI eh! puoi anche portargli il contenitore distrutto e non ti dicono niente:lol:
-
Citazione:
Teale
Non e' da escludere che possa uscire un blu-ray che contiene tutti e 5 i dlc,pero'...:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Stessa cosa che ho fatto io e IDEM,non ci capisco piu' niente:D
Ogni tanto raffronto le bestie che incontro con un mio amico che ce l'ha su Ps3:asd:
-Il mutante con laser troplo raggio e' il "Supermutante supremo" ed e' di Broken
-Nel vault 107 o 108(non ricordo) ci dovrebbero essere dei sopravvissuti che nella versione base non ci sono
-e infine ho incontrato in un cunicolo il Ghoul meccanicista durante la missione "le acque della vita",forse pure quello e' comparso con Broken,perche' questo mio amico dice di non averlo trovato....
Oltre a Broken poi ne ho installati altri 2,ormai e' impossibile capire le novita' :asd:
però di meccanicisti ne incontri parecchi in giro frugando tra le vecchie basi... comunque i momenti + duri non li ho avuti con un mostro a se, ma con folle nella capitale in guerra, mercenari e mutanti e behemot e enclave tutti ammuchiati :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
però di meccanicisti ne incontri parecchi in giro frugando tra le vecchie basi... comunque i momenti + duri non li ho avuti con un mostro a se, ma con folle nella capitale in guerra, mercenari e mutanti e behemot e enclave tutti ammuchiati :asd:
:look: cavolo...dev'essere dura!
Oggi sono andato un po' avanti con la trama:
-
Scusate l' ignoranza ma dove si scarica la patch per i trofei?
Sul ps store non l' ho trovata.
E poi proprio non capisco come mai il firmware presente nel disco aggiunga i trofei ma il gioco ne sia sprovvisto:strano:
-
Ciao ragazzi ho trovato fallout 3 a 25 € secondo voi è da prendere?(sperando che quando torno non me lo abbiano portato già via) però da quello che ho letto non ci sono i trofei...inoltre volevo chiedervi com'è nel complesso visto che lo avete già provato...:ok:
-
Citazione:
frapo08
Ciao ragazzi ho trovato fallout 3 a 25 € secondo voi è da prendere?(sperando che quando torno non me lo abbiano portato già via) però da quello che ho letto non ci sono i trofei...inoltre volevo chiedervi com'è nel complesso visto che lo avete già provato...:ok:
i trofei ci sono:)
comunque lo devi porendere,a mio avviso è uno dei migliori giochi di sempre!
-
ok allora corro prima che me lo freghino viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :ssj:
-
Citazione:
frapo08
A quanto pare è molto bello
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Io l' ho preso usato a 19.90, ma al momento non ci gioco(ho molto arretrato:asd:), l' ho solo provato e devo dire che l' inizio è davvero particolare, la creazione del personaggio và di pari passo con la nascita e crescita del personaggio.
Per i trofei bisogna scaricare una patch.