Visualizzazione Stampabile
-
perche mi manca solo schiaccia la talpa e ho quasi finito la storia.........:'(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikigreco
si.....:) dove per esattezza?
devi andare nel quartiere del neon, di preciso nei pressi di dove compi la missione secondaria del fotografo, sulla costa.
-
molte grazie non ricordo dove sia di preciso ma faro un giro tanto devo cercare ancora 20 frammenti
-
Citazione:
mikigreco
molte grazie non ricordo dove sia di preciso ma faro un giro tanto devo cercare ancora 20 frammenti
girando mantieniti sempre vicino la costa del neon, prima o poi passerai da lì.
-
Se ne vuoi uno facile facile, basta che vai al parco centrale del neon. Ne troverai sempre uno passare sotto il ponte principale.
-
bella oggi ho finito le acrobazie e ho preso il trofeo e anche finito le missioni secondarie.ora viene il difficile mi mancano 3 frammenti riusciro mai a trovarli?!
-
Citazione:
mikigreco
bella oggi ho finito le acrobazie e ho preso il trofeo e anche finito le missioni secondarie.ora viene il difficile mi mancano 3 frammenti riusciro mai a trovarli?!
No, mi dispiace, non ce la farai mai :D
No, scherzo, solo che sarà molto difficile. Io oggi girovagando completamente a caso e senza volerlo, ne ho trovato uno su un tetto. Ora me ne mancano 4, ma è veramente un'impresa ardua.
-
ah una domanda non esistono frammenti che si possono prendere solo in determinati momonti della storia?per esempio il ponte tra dedalo e centro storico!
-
Citazione:
mikigreco
ah una domanda non esistono frammenti che si possono prendere solo in determinati momonti della storia?per esempio il ponte tra dedalo e centro storico!
Sì, su quel ponte ce n'è uno, ma puoi tranquillamente tornare a prenderlo anche a gioco completato.
-
be allora sono fiducioso! solo oggi ne ho trovati venti.gli ultimi saranno solo piu nascosti :)