Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ixxi
Anche te!!! *-*
Bè,vediamo un po' che metto io.. :)
- Sempre CapaRezza :D -
Finalmente un fan di Caparezza che conosce il primo album :lol:
"Devo fare il buono, ma non lo sono, quasi quasi me ne fotto e resto burattino" (Caparezza)
"Lucignolo, c'hai il nome di uno stoppino... Tu sei una sega io un burattino, non starmi vicino mannaccia..." (Caparezza)
-
Citazione:
ObsCorey89
Finalmente un fan di Caparezza che conosce il primo album :lol:
"Devo fare il buono, ma non lo sono, quasi quasi me ne fotto e resto burattino" (Caparezza)
"Lucignolo, c'hai il nome di uno stoppino... Tu sei una sega io un burattino, non starmi vicino mannaccia..." (Caparezza)
Più che altro "finalmente un fan di Caparezza"!
Tutti lo odiano :ggh:
Son felice che tu lo sia *-*
Il primo album lo conosco poco ma lo conosco :D
Citazione:
Vieni a ballare, compare, nei campi di pomodori, dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori.
- Caparezza, Vieni a ballare in Puglia - :D
Poi per variare che metto? Vediamo un po'... mmh...
Citazione:
Ma voi che siete uomini sotto il vento e le vele non regalate terre promesse a chi non le mantiene
- Fabrizio De Andrè -
Citazione:
Perché scrivo? Per paura. Per paura che si perda il ricordo della vita delle persone di cui scrivo. Per paura che si perda il ricordo di me. O Anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile.
- Ancor lui, Fabrizio De Andrè -
-
Drebin " Crash .... mix .... burn ... reapeat "
-
Andiamo a Berlino! Andiamo a prenderci la coppa!!! [Cit. Fabio Caressa nei mondiali 2006]
-
"Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano" (Frankie HI-NRG MC)
-
Un idea che non sia pericolosa non é degna nemmeno di esser chiamata idea. (Oscar Wilde)
-
Citazione:
Ixxi
- Spider-Man -
Semmai lo Zio Ben.
-
fuck!
FUCK!
FUUUUUCK!!
[the Devil (that loves metal) in tenacious D e il plettro del destino ]
-
Citazione:
@le$siO95
Semmai lo Zio Ben.
Se è per questo ci sono diverse versioni, in una lo dice Peter Parker stesso,pensando...
Cmq sia, io intendevo "Spider - man" come opera xD
Citazione:
Sorridi, domani andrà peggio
- Murphy -
-
Citazione:
Ixxi
Se è per questo ci sono diverse versioni, in una lo dice Peter Parker stesso,pensando...
Cmq sia, io intendevo "Spider - man" come opera xD
Ah ok.