Uhuhuhuh! Bellissimo! La prima parte m'ha disgustato (il ke è 1 complimento!:asd:)! La 2° eccitato! Cosi Yakoz 1 pò vale coi suoi trucchetti di neve! Ma ke nome è P7!? Credo di sapere ke significhi...
Però la citazione dai CDZ nooo! Chissà come la prende il Tigre!?
Piuttosto: la zona avolta nella nebbia! Non sarà mica quello SG!? Non ci credo!
Ps. piccolo errore di battitura: Sbattè la sedia a tessa anzicchè terra!
31-05-2008, 18:49
Creed
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Uhuhuhuh! Bellissimo! La prima parte m'ha disgustato (il ke è 1 complimento!:asd:)! La 2° eccitato! Cosi Yakoz 1 pò vale coi suoi trucchetti di neve! Ma ke nome è P7!? Credo di sapere ke significhi...
Però la citazione dai CDZ nooo! Chissà come la prende il Tigre!?
Piuttosto: la zona avolta nella nebbia! Non sarà mica quello SG!? Non ci credo!
Ps. piccolo errore di battitura: Sbattè la sedia a tessa anzicchè terra!
Grazie mille del commento^^
Comunque, quale sarebbe la frase presa dai CDZ? :?: :?: :?:
E grazie anche per avermi fatto notare gli errori :ok:.
31-05-2008, 19:46
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da Creed
Grazie mille del commento^^
Comunque, quale sarebbe la frase presa dai CDZ? :?: :?: :?:
E grazie anche per avermi fatto notare gli errori :ok:.
Prego!
Quando mi paragoni quei 6 fallit...ehm..eroi a dei con armature dorate! Non ti ramenti forse ke in CDZ ci son appunto le armature (dorate e non) e ke le stesse divinità le portano!?:asd: Me lo sono immaginato Veggy vestito da Hades!:asd:
Be gli errori capitano (soprattutto a me...)
31-05-2008, 20:36
Creed
Citazione:
Prego!
Quando mi paragoni quei 6 fallit...ehm..eroi a dei con armature dorate! Non ti ramenti forse ke in CDZ ci son appunto le armature (dorate e non) e ke le stesse divinità le portano!?:asd: Me lo sono immaginato Veggy vestito da Hades!:asd:
Be gli errori capitano (soprattutto a me...)
Quella era una metafora per enfatizzare il momento:
I 6 Saiyan investiti dai raggi solari, in modo da sembrare dei in armatura dorata... poetico non trovi? :lol:
31-05-2008, 21:20
AlphaOmega
Citazione:
Quella era una metafora per enfatizzare il momento:
I 6 Saiyan investiti dai raggi solari, in modo da sembrare dei in armatura dorata... poetico non trovi? :lol:
Si certo! Lo so! :lol:
Sarebbe poetico se i pg. in questione non fossero 6 scimmioni...:asd:
31-05-2008, 22:58
Lynd
Wow Creed un capitolo bellissimo...la prima parte è stata stupenda, soprattutto quando Vegeta ha detto quelle belle parole a Bulma ricambiando l'abbraccio! Mentre l'immagine dei saiyan illuminati dal sole è stata magnifica, come avvolti da armature d'oro...!!
Abbiamo finalmente visto l'aspetto di Yazok, che a quanto pare sa agire a distanza con la neve...la prova ne è il principe, messo subito KO...poverino però!! E come se non bastasse anche Trunks è andato, quindi ora sono rimasti in 4 a combattere il Phantom!
Chissà come se la caveranno...
01-06-2008, 10:38
Creed
Citazione:
Si certo! Lo so! :lol:
Sarebbe poetico se i pg. in questione non fossero 6 scimmioni...:asd:
Il tuo odio per i Saiyan è pari solo al disprezzo di tigre per Final Fantasy :lol:.
Citazione:
Originariamente Scritto da Lynd
Wow Creed un capitolo bellissimo...la prima parte è stata stupenda, soprattutto quando Vegeta ha detto quelle belle parole a Bulma ricambiando l'abbraccio! Mentre l'immagine dei saiyan illuminati dal sole è stata magnifica, come avvolti da armature d'oro...!!
Abbiamo finalmente visto l'aspetto di Yazok, che a quanto pare sa agire a distanza con la neve...la prova ne è il principe, messo subito KO...poverino però!! E come se non bastasse anche Trunks è andato, quindi ora sono rimasti in 4 a combattere il Phantom!
Chissà come se la caveranno...
Grazie del commento Lynd :ok:.
01-06-2008, 17:56
GoTeo
Anche tu Creed con 2 nuovi capitoli è ora di commentarli ....
inizio con UNA NOTTE MAGICA dove le ultime righe della prima parte mi sono davvero piaciute
Spoiler:
Citazione:
Ci fu un giorno in cui il sole tramontò, portandosi via le vite di questi incredibili uomini, ma in quel momento, il sole al crepuscolo spazzò via ogni tentennamento ed ogni timore, perché finalmente erano tutti di nuovo assieme, stavolta per sempre!
tutti insieme di nuovo EVVAIIIIII!!!!
che romanticone Veggy :asd:, ma ci voleva un attimo di pausa per i nostri eroi....
la parte che descrive come dormono Gohan ,Goten e Trunks è stata davvero divertente :malol: che poi si dubitava stessero dormendo :malol: anzi Gohan nn riesce a dormire a causa degli altri 2 ,ma è stato un bene per lui visto che poi si è divertito con Videl :lol:
ora SCONTRO SULLA NEVE
si prepara il combattimento con Yazok e come sempre Vegeta è troppo spavaldo e finisce al tappeto prima degli altri :asd: però bello come la chiamato "sottospece di crapa pelata" :asd:
Anche tu Creed con 2 nuovi capitoli è ora di commentarli ....
inizio con UNA NOTTE MAGICA dove le ultime righe della prima parte mi sono davvero piaciute
tutti insieme di nuovo EVVAIIIIII!!!!
che romanticone Veggy asd, ma ci voleva un attimo di pausa per i nostri eroi....
la parte che descrive come dormono Gohan ,Goten e Trunks è stata davvero divertente :malol: che poi si dubitava stessero dormendo anzi Gohan nn riesce a dormire a causa degli altri 2 ,ma è stato un bene per lui visto che poi si è divertito con Videl :lol:
ora SCONTRO SULLA NEVE
si prepara il combattimento con Yazok e come sempre Vegeta è troppo spavaldo e finisce al tappeto prima degli altri :asd: però bello come la chiamato "sottospece di crapa pelata" :asd: