Visualizzazione Stampabile
-
Però è anche vero che il tenkaichi era più longevo... ( MOOOOLTO PIU LONGEVO) ma per le lotte apprezzo entrambi ugualmente , un pò di più BL per la grafica.
Diciamo che BL sta a tenkaichi come GTA 4 sta a san andreas (come longevità)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jarod
Quello poco ma sicuro
Ti sei dimenticato che in Budokai 2 e 3 andavi in giro per il mondo a cercare le sfere? Non c'è neanche un filmato introduttivo, neanche due righe ad introdurre la vicenda... Quando combatti Radiz non sai neanche perchè lo combatti se non hai visto o letto DB... Inizia tutto così all'improvviso.
Tra l'altro: per quanto possa essere bello la prova di sopravvivenza non sar mai bello come il torneo mondiale o il gioco di Cell.. Sì è vero che hanno tolto e messo altro.. Ma non hanno equilibrato le cose!
A dirti la verità dei filmini che spiegassero la vicenda mi sarebbero gustati ma la loro mancanza non fa del gioco un gioco brutto.
Chi non conosce DBZ?
Penso che al mondo chiunque abbia almeno sentito nominare Dragon Ball quindi tenendo conto di questo gli sviluppatori hanno limitato i filmini.
Manca la ricerca delle sfere,e va beh,non è mica una tragedia.
Io se dovessi lamentarmi mi lamenterei sul fatto che un capolavoro come la Saga di Majin Bu sia stato tralasciato e non sulla mancanza della ricerca delle sfere ;)
Poi ognuno ha le sue vedute infatti anche a me è dispiaciuta la mancanza del torneo mondiale ma mi sono consolato con le altre modalità.
Poi ripeto,ognuno ha i suoi gusti :D
-
Citazione:
Shadow46
Sperando ad ogni modo che i commenti che fanno su questo gioco siano fatti da chi ha effettivamente il gioco, se no è logico che la gente rosica perchè non può giocarci e critica malamente BL. :sisi:
Sinceramente non rosico affatto, è semplicemente il mio parere.
-
Citazione:
Spideythebest
Sinceramente non rosico affatto, è semplicemente il mio parere.
Comunque non ho visto i post di prima e il parere che hai espresso quindi non l'ho proprio notato :|
-
Nemmeno io rosico per questo Burst Limit,diciamo che rosico per MGS4.
-
Grandi combattimenti oggi tra me e Jarod!
Mi sono troppo divertito e il nostro moderatore è un valido guerriero :sisicool:
P.S.non ridare indietro il gioco :D
-
Sî mi sono divertito anch'io! :D Magari più tardi facciamo un'altra partita! :D
-
Sarebbe meglio farla adesso perchè alle nove devo uscire :sisicool:
Dimmi se sei disponibile e se hai un microfono con cui parlare :D
-
Citazione:
Uomo Tigre
Sarebbe meglio farla adesso perchè alle nove devo uscire :sisicool:
Dimmi se sei disponibile e se hai un microfono con cui parlare :D