Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super Baby Katy
Yep! Vado a Firenze per 4 giorni! Tu?
Magari facciamo un minimeeting! XD
nuuuu! Dovevo andare a firenze, ma quei deficienti dei miei comp di classe hanno votato monaco per i seguenti motivi:
1) non bisogna stare a musei tutto il giorno (a me piaccionooo >.<)
2) c'è la birra
3) si vanno a vedere la mostra di non so che auto
Salutami firenze, là troverai l'ispirazione per la tua prossima fanart! U.U Io invece disegnerò goku e vegeta alcolizzati e col panzone da vichinghi! :lol:
-
:rotfl:
io vado a firenze...ma mica vado x vedere musei, vado x cazzeggiare :lol:
-
Citazione:
gogeta97
beh, quanti anni hai? 9...10? Non è un granché ma hai tutto il tempo per migliorare! :ok: Più che altro cerca di definire meglio i vestiti!
-
ohhhhhhhhh Giulia che sfotte...ahahah Xd questa non me la perdo :lol:
Vabbe apparte eventi strardinari...spero che tu voglia scherzare...
-
Citazione:
Pane
ohhhhhhhhh Giulia che sfotte...ahahah Xd questa non me la perdo :lol:
Vabbe apparte eventi strardinari...spero che tu voglia scherzare...
ma io non stavo sfottendo, davvero! :) è quello che penso, non voglio passare per l'ipocrita! U.U è normale disegnare così a quell'età.. :D
ps: Dai pane, partecipa anche tu!! :cute:
-
infatti, quoto con *Videl90*, puoi migliorare gogeta :ok:
-
ma videl aveva scritto di migliorare i vestiti, ma io nn ne vedo in quel disegno :lol:
hai da migliorare gogeta :ok:
-
Citazione:
*Videl90*
ma io non stavo sfottendo, davvero! :) è quello che penso, non voglio passare per l'ipocrita! U.U è normale disegnare così a quell'età.. :D
ps: Dai pane, partecipa anche tu!!
e metti che ha la tua età...come lo farai sentire quando leggerà quel mex...se ne andrà piangendo dal PC...e un girono tornerà quando noi saremo ancora qui dopo anni e anni e farà...tu Videl90 ( se non avrai cambaito il tuo Nick ) sei quella che
mi ha sfottuto sull'eta...e a quel punto i senzi di colpa ti invaderanno...
e poi la mia fantasi continua...ma le mia mani no :D
Citazione:
*Videl90*
Dai pane, partecipa anche tu!!
MA anche no :D
quando sarò soddisfatto di un mio disegno allora si ma fino a quel momento no...visto che ora l'unico disegno a cui devo pensare è il mio nove personaggio della FF... e visto che l'ho creato e mi piace molto...(e piacerà anche a voi :asd: ne sono sicurssimo... ) lo voglio rappresentare nel migliore dei modi :D
-
Concordo, Gogeta97 non ti preoccupare!
Io alla tua età disegnavo dei veri e propri obrobri, altro che il tuo disegno! :D (va beh che adesso non sono migliorata un granché sigh!)
Il mio disegno è a buon punto, mancano solo i contorni e il colore (ok, è vero, sono in alto mare...!) ma spero di finirlo entro domani!
Sono davvero curiosa di sentire i vostri pareri su questa ridicola idea che ho avuto!!! :)
p.s._ Per favore basta OT altrimenti si chiude e sarebbe un peccato: comunque, per chiudere il discorso, auguro una buona gita a chi domani parte! (beati voi!!!!) Divertitevi!
-
Citazione:
*Videl90*
nuuuu! Dovevo andare a firenze, ma quei deficienti dei miei comp di classe hanno votato monaco per i seguenti motivi:
1) non bisogna stare a musei tutto il giorno (a me piaccionooo >.<)
2) c'è la birra
3) si vanno a vedere la mostra di non so che auto
Salutami firenze, là troverai l'ispirazione per la tua prossima fanart! U.U Io invece disegnerò goku e vegeta alcolizzati e col panzone da vichinghi! :lol:
Uhuahauhauhauhauhauhauhau mannaggia mi hai spifferato l'idea :asd:
Sarebbe curioso disegnare Vegeta e Goku nei panni di Dante e Virgilio :D :asd: Ihihihihi deciso, sarà la mia prossima fan art! XD
... "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita"....
Olé! :D
Goku/Dante e Vegeta/Virgilio rulez! :rotfl: