Si però nn andiamo OT cm al solito XD
Visualizzazione Stampabile
Si però nn andiamo OT cm al solito XD
Cetto ke continuo anke Blutrache!
Ma cn calma XD XD
Oltre a Scuola Superiore e Blutrache devo mandare avanti anke un altra fanfiction su Dragon Ball (ke qui posterò dopo aver finito o questa o Blutrache) quindi...nn sono una scheggia XD
X quanto riguarda Shira: il fatto ke il mio personaggio vi piaccia mi riempie di orgoglio!
Quando mi libero un po' dalle ff iniziate, finendole, mi metterò all'opera x un ff "lottifera" dv piazzo Shira, xkè DBJunior e DBPlus nn le ha lette quasi nessuno -.-
E voglio ke + gente possibile prenda conoscenza del pg di Shira :ok:
(sperando ke quando sanno ki è nn mi scannino :asd: vero Vale?:asd: )
Giusto Vale hai perfettamente ragione! XD ed è meglio nn farla arrabbiare o sn guai XD
ps: 1000 mex yay me XD
Bellissimo capitolo!
Quella Felicia deve morire:burn: mi ha ubriacato, muori!!!:spam: :itschy: :vom2: :luf: :xwing:
cmq bellissima ff:woohoo:
non lasciarci sulle spine[popcorn] :smash:
(tossice)ehm...ehm..ci ha ubriacato
maledetta feliciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dei miei stivaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha ubriacato il mio goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! io la disintegrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
:wizard: :itschy: :burn: :evil::xwing: :vom2: :spam: :twisted: :ssj:
cmq è una bellissima ff e scrivi molto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito....
Se felicia mi impedisce di stare con chichi allora: Kamehameha!!!:ssj: e poi una grandissima Genkidama e morira!:luf: :twisted: