Il SNME e' stato senza tagli.
Bellissimo spettacolo e scenografia molto spettacolare.
SD! e' stato tagliato di un ora quasi, e' non si sono creati stranamente neanche uno spoiler.
Visualizzazione Stampabile
Il SNME e' stato senza tagli.
Bellissimo spettacolo e scenografia molto spettacolare.
SD! e' stato tagliato di un ora quasi, e' non si sono creati stranamente neanche uno spoiler.
Bè hanno tagliato appunto i segmenti spoileranti:il promo di orton che si lamentava per la sconfitta a snme,il contratto dal match tra boogeman e booker t per wm dato che quello di snme era saltato,ecc..Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
NOn è quello che ho detto?! °_°Citazione:
cmq sabato prossimo rifanno la puntata di SD! senza tagli o fanno quello seguente?
Penso faranno quella seguente come solito.
Intanto cena riceve sempre più fischi in usa(vedasi ultime news su tuttowrestling),sarebbe il caso di turnarlo heel a questo punto.
mah, nn so ke dire.... snmeb è stato bello, tutto sommato il commento di valenti e recalcati nn mi sono didpiaciuti nemmeno tanto, visto ke ci fanno fare quattro risate... ma la cosa tremenda è stata la pubblicità, inguardabile, ogni 10 minuti si interrompeva per pubblicità, come per sd!, io nn ce la faccio + a vedere il wrestling su italia 1 per via di tutta quella pubblicità
Credimi in USA sono messi molto peggio.
Una volta vidi Raw in straming live.
Tragica esperienza che mai piu' si ripetera'.
straming live???? ovvero?
lo guardava in diretta sul pc.
cmq metal, se lo turnassero heel, sai che perdita nelle vendite? in Italia e negli altri paesi non-USA Cena piace ancora, e soprattutto vende molto. Secondo me ora sperano solo che le cose vadano meglio con Triple H campione (se la vincerà a Wm, s'intende).
Certo che essere fischiati mentre si ha un feud contro triple h... beh... è messo male.
ora capisco perchè dura 3 ore. :asd:Citazione:
Ho visto i risultati..signori e signore è morto(o cmq ci è vicino)il wrestling,credo che tutti abbiate capito a quale risultato alludo :ggh: