Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Grazie! E io adesso sono più libera di postare cavolate, ma anche cose serie, qui, senza avere l'incarico di cambiarle l'acqua, lavare le pietruzze della scenografia e la palma finta!:rotfl: penso che anche gli altri animali dovrebbero stare al posto loro, gli esseri umani si sono "creati" gli animali domestici ma non è un bisogno primario!Si sta bene anche senza! Sempre secondo me!:sisicool:
Indubbiamente, gli animali sono fatti per vivere in natura, o nel loro habitat, non per stare in una casa. E' proprio questo cambio d'ambientazione che cambia anche i loro caratteri, spesso in peggio.
-
Il pesciolino rosso, zero problemi
-
Citazione:
Kog'Maw
Tranne quello che, in media, ti schiatta sempre il giorno dopo, ma son piccolezze.
-
Citazione:
Kog'Maw
altra piaga che mi hai fatto ricordare...una decina, me ne sono morti! Il più longevo, è vissuto fino a 4 anni! Lo chiamavo il pirata Pantani, perchè aveva un occhio macchiato nero, come il panda! :rotfl: ma ste bestioline erano a casa mia sempre contro la mia volontà...ma li avevo accettati, comunque...
-
Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
-
Citazione:
Kog'Maw
Il momento più brutto è quando devi buttare il pesciolino nel water...mi dispiace quando succede lol
Fin quando è già morto, allora tutto ok :asd:
-
Citazione:
Kog'Maw
già...purtroppo è quello il loro destino, alla fine...però una volta l'abbiamo dato ad un gatto! Almeno la sua morte è servita a qualcosa...
-
Fin quando lo fa mia madre, allora tutto ok lol
-
Mamma mia, che brutte scene che mi state facendo immaginare...
-
Io odio la mia volubilità, non do sicurezze a nessuno...è un gran brutto difetto che spero di assottigliare col passare del tempo