Visualizzazione Stampabile
-
Convocati per la partita di oggi. Pepe ancora non c'è, Isla mi sa che torna dopo la sosta, recuperano Caceres e Chiellini, pronto anche Giovinco.
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
19 Bonucci
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
31 Branescu
32 Matri
39 Marrone
-
Si, credo che isla verrà inserito gradualmente dopo la sosta, conte non rischia mai gli infortunati e fa bene, infatti penso che chiellini e giovinco partiranno dalla panchina, con marrone in difesa e matri al fianco di vucinic. Vedremo
-
Sono un coglione. Solo adesso mi sono accorto che la Juve gioca domani, non oggi -.-
-
Stessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Stessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.
rispetto alle altre volte non temo l'udinese, sarà che si sono indeboliti o che la juve mi dà più sicurezza...
per me a giovinco basta un gol, poi inizierà a girare molto meglio
-
Giovinco deve fare il salto di qualità.
Partita ad alto ritmo, dobbiamo vincere i duelli individuali.
-
una passeggiata al friuli, ma prima si va sul 2,3-0, poi si fanno le cagate
-
Ma perché bisogna inventarsi le espulsioni e rovinare le partite?
-
Non dite però che il rigore è merito di Giovinco perché vi querelo, semmai è Brkic che dall'alto dei suoi 2 metri per fermare un bambino di 1.40 deve usare mosse da wrestling. Comunque partita di una bruttezza unica.
-
Il rigore ancora ancora, ma il rosso è eufemisticamente esagerato.
Comunque la poca concretezza di questo pseudo Arsenal italiano mi atterrisce.