Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, mi sapreste dare qualche consiglio per la guida degli aerei? Gli altri mezzi, compresi gli elicotteri con i quali anche se pur con difficoltà qualche kill la faccio, non ho fatto fatica ad usarli mentre i jet proprio non li controllo. Per distruggere i tank dovrei andare ai due all'ora prima di danneggiarli al punto che si distruggano, mentre contro gli aerei, neanche a parlarne, ne vedo uno e subito lo perdo, se cerco di seguirlo virando perdo l'orientamento e finisco sotto sopra...sono proprio negato e non mi conviene più nemmeno provarci oppure sbaglio da qualche parte??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ragazzi, mi sapreste dare qualche consiglio per la guida degli aerei? Gli altri mezzi, compresi gli elicotteri con i quali anche se pur con difficoltà qualche kill la faccio, non ho fatto fatica ad usarli mentre i jet proprio non li controllo. Per distruggere i tank dovrei andare ai due all'ora prima di danneggiarli al punto che si distruggano, mentre contro gli aerei, neanche a parlarne, ne vedo uno e subito lo perdo, se cerco di seguirlo virando perdo l'orientamento e finisco sotto sopra...sono proprio negato e non mi conviene più nemmeno provarci oppure sbaglio da qualche parte??
Io ho messo i comandi dell' aereo su storico e mi trovo meglio...
-
Per l'aereo serve molta esperienza. Se vuoi imparare, inizia ad usare solo quello e sbloccare ogni potenziamento disponibile. Ti consiglio di iniziare su Corsa dove, sebbene ci siano meno aerei a disposizione, hai anche meno avversari aerei (come 2 jet contemporaneamente) a romperti le scatole.
Quando avrai fatto un pò di esperienza con la mitragliatrice e riesci a disattivare senza problemi carri ed elicotteri nemici, passa a Conquista e allenati negli scontri Jet vs Jet.
-
Intanto grazie a entrambi, oggi scarico armored kill e magari li mi troverò meglio :ok:
Cosa intendi per comando "storico"??
-
Citazione:
frapo08
Intanto grazie a entrambi, oggi scarico armored kill e magari li mi troverò meglio :ok:
Cosa intendi per comando "storico"??
praticamente vai sotto l' opzione dei comandi guardi le opzioni dei comandi dell aereo e metti comandi storici su una delle due voci, io mi trovo meglio, anche con l' elicottero (ero troppo abituato a bad company 2)
-
Ma anche a voi l' audio di battlefield 3 va via ogni tanto per mezzo secondo? perchè da quando mi sono preso un impianto 5.1 la cosa è diventata fastidiosa...
-
Citazione:
Vaan920
Ma anche a voi l' audio di battlefield 3 va via ogni tanto per mezzo secondo? perchè da quando mi sono preso un impianto 5.1 la cosa è diventata fastidiosa...
Mezzo secondo?!
Interi frangenti, vorrai dire :asd:
-
A me (e a moltissimi che giocano su PS3 e X360, non so i pcisti) l'audio sparisce del tutto in determinate mappe. E' uno schifo. Prenderei personalmente a schiaffi i DICE pensando a come, dopo mesi dall'uscita del gioco, ancora ci sono mappe dove l'audio crasha e non torna più.
Audio che sparisce in:
- Noshar, corsa e conquista;
- Damavand, corsa;
- Firestorm, conquista;
E ce ne sono altre che ora non ricordo.
Non è normale giocare un gioco di guerra senza audio. E' come se non ti dessero i proiettili quasi.
Vaan, tu con il 5.1 senti l'audio sparire solo per qualche secondo? Prima non avevi simili problemi?
-
io ci gioco su pc e l'audio non sparisce mai, però ricordo che mi succedeva quando giocavo a bad company 2 su ps3, è un problema che non hanno saputo risolvere ancora
-
Anche in metro!!
Magari sparisce l'audio di fondo e rimangono la corsa e gli spari ;)