Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Apprezza Breaking Bad come è giusto che sia, Kudos a lui. Mi ricordo anche una costruttiva discussione su Lost che mi piacque molto, yea yea.
Devo confessare che nel primo periodo che l'ho visto iscritto mi sembrava uno che seguiva un po' il trend del momento sul forum. Ma leggendo e seguendolo meglio ho fugato totalmente questo dubbio.
Ma ultimamente mi sto scazzando troppo, devo sapere come va a finire.
Citazione:
Shadow
Abbiamo molte cose in comune,mi sta molto simpatico.
Non ho mai capito cosa ci trova o trovava in Kisame,ma vabbè.
Ognuno ha un personaggio che non riesce a non amare, credo. Comunque sì, mi ricordo i primi tempi in cui nei topic scrivevamo praticamente la stessa cosa, soprattutto riguardo a cose giapponesi :sisi:
Citazione:
Buddha94
Utente simpatico, leggo con piacere i suoi post in fatto di manga e anime.
Mi fa piacere, anche se di anime ormai so meno di zero.
Citazione:
Lorenzo GOV
Mr. Utente non ne sapeva. Ma sta cominciando a saperne.
Mi sto patchando.
Citazione:
squall
mr utente, fanboy di one piece e comunque buon intenditore di manga e telefilm
Sono forse uno dei meno fanboy di One Piece di questo forum. Per spiegarmi meglio sì, mi piace un sacco, ma spesso trovo certe scelte dell'autore che mi fanno un po' storcere il naso.
Citazione:
Cloud Strife
Non lo conosco bene, non ci ho mai parlato decentemente, ma gran parte dei suoi post li trovo patetici, a volte senza nemmeno un motivo apparente.
Logicamente a me non sembra di scrivere troppi messaggi senza senso.
Cioè di +1 ne faccio ma non sono la maggioranza, quando scrivo è perchè il più delle volte ne ho voglia. Poi è ovvio, non posso dare un giudizio sull'utilità dei miei stessi post.
Citazione:
The Philosopher
A friend.
Bona, "Manfre" :asd:
-
Il discorso Berserk e Roscio non me lo ha fatto vedere di buon occhio all'inizio, ma si è dimostrato una persona normale e decente, alla fine è un bravo utente, insieme a Roscio mi ha fatto capire farsi tante seghe mentali su delle persone dicendo che si comportano in un certo modo per farsi notare è solo una minchiata che ormai si sta rivelando inefficace
-
Gli piacciono One Piece e Caparezza. Va bene.
-
Citazione:
Dargil
Il discorso Berserk e Roscio non me lo ha fatto vedere di buon occhio all'inizio, ma si è dimostrato una persona normale e decente, alla fine è un bravo utente, insieme a Roscio mi ha fatto capire farsi tante seghe mentali su delle persone dicendo che si comportano in un certo modo per farsi notare è solo una minchiata che ormai si sta rivelando inefficace
Non t'ho capito del tutto.
Citazione:
alby619
E anche Big Bang Theory.
-
Citazione:
mr. utente
Bona, "Manfre" :asd:
E come vuoi chiamarmi? :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Logicamente a me non sembra di scrivere troppi messaggi senza senso.
Cioè di +1 ne faccio ma non sono la maggioranza, quando scrivo è perchè il più delle volte ne ho voglia. Poi è ovvio, non posso dare un giudizio sull'utilità dei miei stessi post.
Hai frainteso, sono io che - senza alcun motivo apparente - non sopporto i tuoi post talvolta.
-
Citazione:
Cloud Strife
Hai frainteso, sono io che - senza alcun motivo apparente - non sopporto i tuoi post talvolta.
Ah, ora capisco.
-
È un fanboy di Caparezza e non va bene. Per il resto è ok.
-
Un midcarder sempre presente agli show e che offre la sua buona prestazione.
-
Citazione:
alby619
Avevo dimenticato che anche lui è fan del Capa, molto molto bene :sisi: