Visualizzazione Stampabile
-
Nba2k11 mi sta facendo imbestialire. Quando ti dice che non devi fare punto non lo fai. Vedere Stoudemire, ad esempio, effettuare una schiacciata e non buttarla dentro è irritante. Oppure mentre fai un sottomano, dopo aver fatto mille movimenti ed esserti smarcato, sotto canestro da solo, e non la metti dentro. Ancora più clamoroso su un alley oop spettacolare, sei nel cielo, indisturbato, puoi appoggiare tranquillamente e fare punto e invece niente. Così come tutti i tiri in sospensioni facilissimi. Peggio di PES, quando la palla non entra.
-
Dilemma amletico.
Mi gioco per bene Just Cause 2 e Worms Realoaded contemporaneamente, o mi metto a finire Halo Reach e Bad Company?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
La vita, l'armatura e poi l'ossigeno. Infine potenzia prima la pistola.
Ok, allora lascio le armi per ultime.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Dilemma amletico.
Mi gioco per bene Just Cause 2 e Worms Realoaded contemporaneamente, o mi metto a finire Halo Reach e Bad Company?
Finisci Halo e BC e il giorno dopo (tanto non durano tanto :Asd: ) vai con JC.
-
Finito il primo KH, ora passo al secondo.
Poi finalmente riprenderò in mano The Witcher, lo prometto. :lol:
-
Oltre al sempre presente GT5 ho ripreso F1 2010 per cercare di arrivare al maledetto livello 50 online. Devo arrivare a un milione di punti, e pensare che con tutto il tempo che ho giocato sono arrivato solo a 170.000.
-
Contemporaneamente: demon's souls, WKC, FFXIII, Oblivion goty, SSFIV, gow collection. Per non parlare della trentina di titoli presi in dd con steam e gfw.
Mi è tornata la ps3 dopo 6 mesi di assenza. Applauso.
-
Totalmente flippato da Killing Floor. E' schifosamente stupendo quel gioco. :D
-
Sto ufficialmente giocando con GT5
-
Ancora Bioshock :sisi: penso mi manchi poco... Ah colpito dalla citazione dei combinanti:
- "Father, why have you forsaken me?"
Stessa citazione presente in "Chop Suey" dei SOAD, presa a sua volta da una preghiera. Figata :sisi: Peccato che tradotta in ita perde un po.