Visualizzazione Stampabile
-
Mi state hyppando con questo absolution LoL
Io sono ancora indeciso se prendere o meno la collection.
Se mi gioco solo absolution può bastare secondo voi?
La collection è una tappa obbligatoria oppure posso farne anche a meno?
-
Porca Madoka perchè se provo a scaricare Hitman tramite Plus mi lascia solo scaricare una pistoletta di Deus Ex (???). Invece se vado di ricerca manuale mi fa' scaricare Sleeping Dog (che già ho) :ggh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
La collection di sicuro ti permeterebbe di capire molto meglio le sfaccettature della trama di Absolution e del rapporto che c'è tra 47 e un altro personaggio. Se non li hai giocati io te la consiglio vivamente, Blood Money poi è davvero tanta roba. Volendo potresti iniziare direttamente Absolution, riusciresti comunque a seguire la trama, ma non ne coglieresti le piccolezze.
-
Finito Okami HD. Strabiliante come la prima volta.
L'ho giocato interamente col Move, e devo confessare di averlo trovato molto più soddisfacente del Wiimote.
Unico difetto che ho riscontrato, dovuto alla posizione delle frecce direzionali, è l'impossibilità di ruotare la telecamera in movimento, e ciò ha reso alcune manovre un po' scomode.
Mi appresto anch'io a cominciare la Hitman Trilogy, con Absolution in attesa.
-
Citazione:
ezio.auditore
finito anche io hitman, gioco molto bello devo dire, sono riuscito a farlo tutto stealth tranne 1 scenario... devo ammettere che nonostante si possa anche giocarlo come normale tps, è totalmente consigliato agire in stealth anche perché ti fanno il culo... peccato solo che ho impiegato piu tempo a scaricarlo che a finirlo.... comunque complimenti alla IO... ottimo gioco
A che difficoltà? Perché io per farlo bene (e per bene intendo nell'esatto modo in cui volevo uccidere e non farmi scoprire) ci ho messo una trentina di ore.
-
Ho iniziato Motorstorm Apocalypse, ho giocato veramente poco per ora quindi è presto per esprimere giudizi, ma almeno le prime gare sono state abbastanza divertenti. Spero di non annoiarmi subito.
-
-
Citazione:
Black Ghost
A che difficoltà? Perché io per farlo bene (e per bene intendo nell'esatto modo in cui volevo uccidere e non farmi scoprire) ci ho messo una trentina di ore.
bho sinceramente anche io ci ho messo poco, e ho fatto quasi tutto stealth. all'inizio butta sabbia negli occhi perchè pensi sia lunghissimo, e ti accorgi che dpo 3 ore stai ancora al capitolo 1. peccato che i capitoli siano 3 :lol:
-
Citazione:
Ryo Narushima
a livello di trama non so, ma a livello di gameplay la collection è trascurabile, a parte blood money gli altri ora come ora sono preistorici :asd:
-
Citazione:
Black Ghost
Normale. Comunque iniziato catherine... difficilissimo
-
Messa in moto la piccolina di sony,esteticamente è un gioiello,forse l'aggieggio tecnologico più bello che ho mai avuto tra le mani.Ho provato i minigiochi base installati,davvero carini per far prendere confidenza con la console;di grande impatto,anche nella presentazione al momento della prima accensione.Sta sera spero di riuscire ad iniziare unchy,l'ho lasciato a scaricare insieme all'altro game gratuito del plus di cui non ricordo il nomoe
-
Carina la Sniper Challenge di Hitman. Mi mancano 4 trofei. Dannati piccioni. :D
-
Citazione:
ezio.auditore
Normale. Comunque iniziato catherine... difficilissimo
Io la prima run l'ho fatta a difficile.
Catherine invece l'ho iniziato a facile, e mi sta dando problemi solo alla settima notte, prima invece mi sembrava fattibilissimo.
-
http://www.nintendo.com.au/web_image...sd_jpgcopy.jpg
Se solo non avessi perso il caricabatterie del DS. T_T
-
Citazione:
Feleset
Se solo non avessi perso il caricabatterie del DS. T_T
Sei una testa di cipolla. E la prossima volta che ti consiglio un gioco, giocalo senza indugi e senza "ma ho più voglia di rigiocarmi per la quarta volta Ace Attorney e di fare l'ennesima partita che tanto so che vincerò a Might & Magic" e ringraziami.
-
Citazione:
Black Ghost
Sei una testa di cipolla. E la prossima volta che ti consiglio un gioco, giocalo senza indugi e senza "ma ho più voglia di rigiocarmi per la quarta volta Ace Attorney e di fare l'ennesima partita che tanto so che vincerò a Might & Magic" e ringraziami.
Potrei dire la stessa cosa su te e i libri. :ahsisi:
-
Ma la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s (le paranoie per le cose nuove(e costose))
-
Citazione:
Black Ghost
Io la prima run l'ho fatta a difficile.
Catherine invece l'ho iniziato a facile, e mi sta dando problemi solo alla settima notte, prima invece mi sembrava fattibilissimo.
Io le prime run le gioco sempre a normale ped godermi di piu la trama, per Catherine tra l altro l ho finito, ieri, questo gioco devo dire che mi ha stupito un sacco personalmente il migliore di questo mese plus... trama molto bella e stile unico, originalissimo, finito a facile ed é stato godibilissimo e complicato il giusto, mai proverò difficoltà superiori però... voglio mantenere un briciolo di sanita mentale, ho letto in giro che come gioco è stato snobbato... spero non sia vero perché sarebbe un altra ingiustizia videoludica perché è tutt altro che un gioco di nicchia... almeno per me... ps. scusate per gli errori ortografici e di punteggiatura ma scrivendo su vita evito gli accenti e gli apostrofi...
-
Citazione:
ezio.auditore
Io le prime run le gioco sempre a normale ped godermi di piu la trama, per Catherine tra l altro l ho finito, ieri, questo gioco devo dire che mi ha stupito un sacco personalmente il migliore di questo mese plus... trama molto bella e stile unico, originalissimo, finito a facile ed é stato godibilissimo e complicato il giusto, mai proverò difficoltà superiori però... voglio mantenere un briciolo di sanita mentale, ho letto in giro che come gioco è stato snobbato... spero non sia vero perché sarebbe un altra ingiustizia videoludica perché è tutt altro che un gioco di nicchia... almeno per me... ps. scusate per gli errori ortografici e di punteggiatura ma scrivendo su vita evito gli accenti e gli apostrofi...
Come impostazione, gameplay e genere è mooolto di nicchia secondo me.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Come impostazione, gameplay e genere è mooolto di nicchia secondo me.
Si si su quello sono perfettamente in accordo con te, per di nicchia, intendevo nelle vendite... cioè che é un gioco che meritava di piu