che p.... però rifarsi la campagna di Bad company... i capitoli sono veramente troppo lunghi, non credo riuscirò a resistere molto
Visualizzazione Stampabile
che p.... però rifarsi la campagna di Bad company... i capitoli sono veramente troppo lunghi, non credo riuscirò a resistere molto
iniziato e finito infamous a difficile con conseguente oro, quando vuoi fede
altri 4 trofei in assassins 2 :yeah:
non é la prima volta che mi finisco un gioco in un giorno, di corsa si finisce che é una bellezza(e sono a pezzi[e fra un po avró darksider])
ah bene:asd:
Io l'ho finito prima a difficile...e adesso (dopo quasi un anno) l'ho ripreso per finirlo a difficoltà normale.A me non sta dispiacendo rigiocarci...la trama anche se solo accennata è piacevole e sdrammatizza molto l'atmosfera (non sembra nemmeno di giocare ad un gioco di guerra).Fà passare un pò di tempo, vedrai che sarà un piacere riprenderlo...
Volete riredere?
Quando l'ho finito la prima volta non amavo il gioco online, neanche gli davo un'occhiata...ho scoperto solo ieri sera che esiste la modalità "Caccia all'oro" (che sembra divertentissima)...:ops: :gha: :nonono2:
sai cos'è, che io la prima volta senza accorgermene lo avevo giocato a facile!! e me ne sono accorto solo dopo aver visto che non mi aveva sbloccato nessun trofeo che avrei dovuto rifarmelo sia a normale che a difficile!!!
Per quanto riguarda la caccia all'oro io la trovo un pò noiosa, mi diverte di più la conquista delle bandiere, dopo ovviamente va a gusti:ok: